Sinner, quando gioca? Il sorteggio degli Australian Open: orario, i possibili avversari, la data dell'esordio e dove vederlo in tv e streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Back to back, ancora a Melbourne, dove tutto è cominciato. Jannik Sinner vuole continuare a vivere grandi giornate di sport, dimostrando ch il 2024 è solo un punto di partenza. Lo scorso magico anno si aprì con il primo Slam vinto agli Australian Open il 28 gennaio 2024 dopo una finale incredibile contro Medvedev. Dopo aver battuto l'avversario che fino a quel momento rappresentava la sua bestia nera, è cambiata la sua carriera come se si fosse spezzata una maledizione. (ilmessaggero.it)
Su altri media
Chiedetelo a Jannik Sinner che si prepara ad affrontare gli Australian Open da campione uscente, ma soprattutto da favorito per la conquista per il terzo Slam della carriera. Il 23enne di Sesto Pusteria è pronto ad affrontare il sorteggio in programma nella notte di giovedì 9 gennaio, tuttavia l'urna potrebbe diventare un incubo. (Sport Mediaset)
Tra le donne fari puntati su Jasmine Paolini, pronta per un'altra annata da assoluta protagonista. Jannik Sinner, in vetta al ranking Atp da 31 settimane e che esordisce nella nuova stagione direttamente a Melbourne sulla scia delle 14 vittorie consecutive con cui ha chiuso il 2024, parte da grande favorito per il bis. (Quotidiano Sportivo)
Tutto pronto per l'edizione 2025 degli Australian Open. Si parte il 12 gennaio con il primo turno, mentre scopriremo il vincitore del torneo nella finale del 26 gennaio al Melbourne Park. È il primo torneo Slam dell'anno e presenterà competizioni in singolare, doppio e doppio misto per i giocatori professionisti, insieme a eventi per junior e persone con disabilità. (Corriere dell'Umbria)
Sinner, possibile incrocio con Djokovic nei quarti A Melbourne, con l'avvio delle qualificazioni, gli Australian Open sono, di fatto, già cominciati. Il primo vero atto ufficiale del torneo, però, si svolgerà questa notte, alle ore 4.30 italiane (14.30 locali) di giovedì 9, quando gli organizzatori effettueranno il sorteggio dei vari tabelloni. (la Repubblica)
Leggi tutta la notizia Se gli occhi sono tutti punti su Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, l'Australian Open 2025 potrebbe riservare più di qualche sorpresa. (Virgilio)
Sarà possibile seguirlo sul canale YouTube del torneo. L'Australian Open scatta il 12 gennaio: le finali sono il 25 e 26 gennaio. (Quotidiano Sportivo)