Nesta dopo Atalanta-Monza: "Mai fallo di Djuric sul gol annullato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo una buona partita sbloccata dalla squadra di Gasperini solo al 70’, l’allenatore della squadra brianzola Alessandro Nesta è molto duro sull’episodio del possibile gol del vantaggio annullato a Vignato nel secondo tempo: "Qualsiasi cosa abbia fischiato l’arbitro, per me quello non è mai fallo" ATALANTA-MONZA: HIGHLIGHTS Una buona partita, ma solo una sconfitta. Pur sempre contro un’avversaria forte. (Sky Sport)
La notizia riportata su altri media
Samardzic e Zappacosta regalano altri tre punti pesanti e preziosi all'Atalanta di Gasperini. Vittoria 2-0 contro il Monza, sorpasso alla Juve, terzo posto in classifica e ora l'attesa per la gara di domenica al Maradona contro il Napoli. (Tutto Napoli)
Dopo avere avuto un impatto immediato e devastante da Mateo Retegui, ora Gasperini sta trovando il contributo di tutto il mercato. Il mercato dell’Atalanta paga (SportItalia.it)
Contro il Monza, nella 10ª giornata di Serie A Enilive 2024-2025, è arrivata per i nerazzurri la quarta vittoria consecutiva di questo campionato. Mantenendo la porta inviolata per tutti i 90’, l’Atalanta conquista i tre punti battendo la squadra brianzola con il risultato di 2-0. (Atalanta)
Un tempo per essere decisivo. Lazar Samardzic entra in campo nel match contro il Monza e lo sblocca nella seconda frazione di gara. (TUTTO mercato WEB)
Davide Zappacosta ha parlato dopo il successo dell'Atalanta con il Monza, queste le parole in conferenza stampa verso la sfida contro il Napoli: (CalcioNapoli24)
"Per me quello non è mai fallo, qualunque cosa l'arbitro abbia fischiato. Stasera tutto questo divario non s'è visto, abbiamo pressato con coraggio e fatto la partita che volevamo" . (Tuttosport)