Infortunio Bremer, la Juve trema: si teme la lesione del crociato

Infortunio Bremer, la Juve trema: si teme la lesione del crociato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Infortunio Bremer, la Juve trema: si teme la lesione del crociato La Gazzetta dello Sport torna sugli infortuni di ieri per la Juventus, vittoriosa nella gara contro il Lipsia dopo novanta minuti di battaglia. Nei primi dieci minuti della Red Bull Arena prima si è accasciato a terra Gleison Bremer e poi ha chiesto il cambio anche Nico Gonzalez. La Signora si è dimostrata più forte degli infortuni, ma la paura per il brasiliano non è svanita al novantesimo. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'infortunio di Bremer al ginocchio durante la partita di ieri sera della Juve con il Lipsia, finita 3-2. Bollettino medico per Gleison Bremer e Nico Gonzalez. Il primo, informa il sito della Juventus sulla base degli esami condotti presso il J|medical, ha riportato "la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, mentre il secondo una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. (Adnkronos)

PERCORSO BEN AVVIATO – Andrea Mandorlini è ospite di TMW Radio per commentare la seconda partita di Champions League dell’Inter: «Ieri l’Inter ha fatto una buona partita ma sfidava lo Stella Rossa, che non è al livello del Bayer, per fare un esempio. (Inter-News)

Pessime notizie per la Juventus e Gleison Bremer. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto il difensore brasiliano, uscito dolorante dalla partita giocata ieri contro il Lipsia, hanno dato infatti il responso più temuto dal club bianconero e da Thiago Motta. (TUTTO mercato WEB)

Il messaggio di Bremer dopo l'infortunio: 'Difficile trovare le parole, sarò sempre al fianco della squadra'

di Sergio Demuru Tanto dipende dalla comunicazione. Sinora Davide Nicola non è... Cagliari, in primo piano problema comunicazione. Da Ranieri e Nicola, è cambiato tutto. Ma il tecnico rossoblù non è a rischio. (Tutto Cagliari)

Bremer: "È un momento difficile, ma tornerò più forte. Il mio sostegno alla squadra non mancherà" (Bianconera News)

Legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, patita nelle fasi iniziali del match di Champions League contro il Lipsia. Di seguito ecco le sue parole: "Difficile trovare le parole in questo momento così difficile, purtroppo il risultato degli esami è stato il peggiore. (ilBianconero)