Infortunio Bremer, la Juve trema: si teme la lesione del crociato
Infortunio Bremer, la Juve trema: si teme la lesione del crociato La Gazzetta dello Sport torna sugli infortuni di ieri per la Juventus, vittoriosa nella gara contro il Lipsia dopo novanta minuti di battaglia. Nei primi dieci minuti della Red Bull Arena prima si è accasciato a terra Gleison Bremer e poi ha chiesto il cambio anche Nico Gonzalez. La Signora si è dimostrata più forte degli infortuni, ma la paura per il brasiliano non è svanita al novantesimo. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Per affrontare un calendario ricco di impegni tra campionato e coppe, la Juventus non farà ricorso al mercato dei giocatori svincolati. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, il club bianconero non intende e non intenderà aggiungere un nuovo elemento alla rosa prima di gennaio. (Tutto Juve)
Il brasiliano era uscito per infortunio nel match contro il Lipsia e questa mattina ha svolto gli esami strumentali che hanno confermato il grave problema. Oltre a lui anche Nico Gonzalez si è infortunato nel match di Champions League. (ForzaRoma.info)
Ha resistito alle sirene arabe ma è attualmente senza squadra La Juve sembra però avere le idee chiare, secondo le indiscrezioni: non dovrebbe arrivare nessuno, almeno fino a gennaio (Sportal)
L'infortunio di Bremer al ginocchio durante la partita di ieri sera della Juve con il Lipsia, finita 3-2. La partita di ieri (Adnkronos)
Bremer ko, la Juventus resta così fino a gennaio: 'no' a uno svincolato (Tutto Napoli)
Il difensore brasiliano, colonna della Juventus di Thiago Motta, si è sottoposto agli esami strumentali in mattinata al J Medical. La stagione sembra ormai quasi del tutto compromessa. Lesione al retto femorale della coscia destra per Nico Gonzalez. (Lettera43)