Milan, col Verona si rivede Theo Hernandez? La situazione

Si avvicina la sfida con l'Hellas Verona per il Milan. Il match del Bentegodi aprirà la diciassettesima giornata del campionato di Serie A e per l'occasione resta il dubbio su chi agirà sulla corsia di sinistra. Il ballottaggio è tra Theo Hernandez e il giovane Alex Jimenez con Paulo Fonseca che scioglierà le riserve solo a poche ore dal fischio d'inizio. Milan, le ultime su Theo Hernandez Dopo l'esclusione col Genoa, Theo Hernandez punta a riconquistare una maglia da titolare dopo aver dato segnali di ripresa nel corso degli ultimi allenamenti. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

I rossoneri, nonostante i festeggiamenti per i 125 anni di storia, stanno attraversando un momento delicato, come dimostrato dai fischi ricevuti a fine gara contro il Genoa. Tra i pensieri di mister Fonseca... (Tuttocampo)

PAROLE – «Il grande obiettivo del Manchester United é Theo Hernandez. Il francese é molto apprezzato dai Red Devils, che al momento non hanno intavolato discorsi formali con il giocatore o con il Milan, ma occhio a possibili sviluppi nei prossimi giorni». (Milan News 24)

Tra le squadre che stanno vivendo una stagione sin qui in salita, c’è il Milan, lontano dalle prime posizioni in campionato. Finora, i rossoneri sono almeno riusciti a bilanciare con un discreto rendimento europeo (quattro vittorie di fila dopo i primi due ko), ma il bilancio, nel complesso, non è particolarmente positivo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

PROBABILE FORMAZIONE - Fonseca cambia! Terracciano mediano. Out Theo

La prima pagina sportiva proposta oggi dal Corriere della Sera è dedicata al Milan, questa sera in campo al Bentegodi per sfidare l'Hellas Verona nell'anticipo del venerdì di Serie A. Al centro dei discorsi c'è il tecnico rossonero Fonseca, alle prese con 8 infortunati (Morata ha la tonsillite) e la pesante decisione di lasciare ancora una volta fuori Theo Hernandez. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan e Paulo Fonseca non si possono permettere altri passi falsi, ed è per questo che a Verona l'allenatore rossonero schiererà in campo il miglior undici possibile. In attacco le scelte potremmo dire essere scontate considerate le assenze di Pulisic, Loftus-Cheek ed Okafor, fra gli altri, un po' meno in difesa, dove persiste il ballottaggio sulla fascia sinistra. (Milan News)

Per un Milan sempre più lontano dalle prime posizioni, i rossoneri sono attualmente ottavi, la sfida di domani sera al Bentegodi contro l'Hellas Verona prende un'importanza quasi inusuale. La squadra ha talento e non c'è dubbio, ma ora è il momento di iniziare a mettere in cascina seriamente punti per poter, a fine anno, arrivare almeno in Champions League. (Milan News)