De Laurentiis può sorridere: il Napoli ha forse colmato l'unica vera lacuna

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, può sorridere: gli azzurri hanno forse colmato l'unica loro vera lacuna. Il Napoli batte 0-2 il Milan nell'anticipo serale della decima giornata di Serie A, disputato allo stadio San Siro. A decidere il match le reti di un super Lukaku al 5' e del solito Kvaratskhelia al 43'. In classifica la squadra di Antonio Conte sempre più prima con 25 punti, 7 di vantaggio sull'Inter. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Costacurta sul gol di Lukaku: "I centrali del Milan non collaborano, visto che fa Thiaw?" (Tutto Napoli)

"Il rilancio di chi si è smarrito". Nel suo editoriale per il Corriere dello Sport, il giornalista Massimiliano Gallo ha dato la sua opinione sul rilancio del Napoli capolista: "C'è una campagna acquisti che si effettua in banca. (TUTTO mercato WEB)

L’editoriale di Chiariello: “Che prova di forza! Il Napoli è forte, dal Milan un piagnisteo!" (Tutto Napoli)

Pellegatti e la sconfitta contro il Napoli: "Cominciata venerdì e proseguita a Milanello"

Parliamo di un errore grave. Voleva fare il fuorigioco? Ma se vedi che il tuo compagno sta dietro e guarda la palla... (CalcioNapoli1926.it)

La vittoria contro il Milan mette gli azzurri nella migliore posizione possibile aspettando la fine di questo turno infrasettimanale che più volte in passato è stato caratterizzato da partite trappola e risultati a sorpresa. (ilmattino.it)

Nell'immediato post partita di Milan-Napoli, Carlo Pellegatti è intervenuto sui propri canali social esternando tutto il suo dispiacere per la sconfitta della formazione di Paulo Fonseca contro quella di Antonio Conte, più di un semplice rimpianto per l'ambiente rossonero: "È in queste occasioni, cari amici e care amiche, non tolgo mai la sciarpa, anzi, la metto ancora più stretta. (Milan News)