NBA, Giannis e i compagni festeggiano la vittoria (e il premio) con la "money dance"

Nella notte Milwaukee ha battuto Oklahoma City, conquistando la Emirates NBA Cup. Oltre ad alzare il trofeo, i ragazzi agli ordini di coach Doc Rivers si sono così guadagnati un premio di 500.000 dollari che andrà ad ogni giocatore dei Bucks. E per festeggiare il corposo bouns, che avrà un impatto soprattutto sui rookie e sui gregari della panchina, l’MVP del torneo Giannis Antetokounmpo ha improvvisato anche un balletto divertente Che la vittoria dei Bucks in Emirates NBA Cup non avrebbe rappresentato solo una soddisfazione dal punto di vista sportivo era chiaro fin dall’inizio, perché tra le attrattive del nuovo torneo istituito dalla lega nella scorsa stagione il ricco bonus concesso alla squadra campione non rappresenta certo un aspetto secondario. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Quello che gli mancava è però un trofeo di squadra, visto che coi Portland Trail Blazers è arrivato al massimo alle finali di conference nel 2019 e lo scorso anno coi Bucks si è fermato al primo turno dei playoff. (Sky Sport)

Per la seconda volta tra il 12 novembre e il 17 dicembre ci sarà l'NBA Cup: tutte le partite tranne la finale contavano per la classifica della regular season. L’All-Star Game 2025 si giocherà il 16 febbraio 2024 al Chase Center di San Francisco. (Eurosport IT)

Il greco, due volte MVP della NBA, ha segnato 26 punti, ha raccolto 19 rimbalzi e ha distribuito 10 assist. Ha anche effettuato 2 rubate e tre blocchi nell'97-81 finale. Guidati da un mastodontico Giannis Antetokounmpo che ha realizzato una tripla-doppia alla T-Mobile Arena di Las Vegas i Bucks hanno conquistato il trofeo vinto lo scorso anno dai Lakers. (Diretta)

"Parquet speciali, partite di regular season e... Cosa c'è dietro la Nba Cup"

Oklahoma paga i tanti errori sui tiri da tre punti. Guarda gli highlights della finale (La Gazzetta dello Sport)

Giannis Antetokounmpo, stella dei Milwaukee Bucks, ha recentemente condiviso i suoi pensieri riguardo alle motivazioni che lo spingono in campo. In vista della finale della NBA Cup contro gli Oklahoma City Thunder, ha dichiarato: (NbaReligion)

Milwaukee-Oklahoma City, a voi. Un torneo di successo, come il primo, che ha confermato come la lega basket più famosa del mondo abbia la capacità di innovarsi e rinnovarsi senza perdere la sua unicità, anche quando prende in prestito idee dal calcio e dal basket internazionale come in questo caso. (La Gazzetta dello Sport)