Juventus, Thiago Motta cambia i piani per Soulé? Lo scenario

Alla speranza che in questi giorni l’argentino streghi Thiago Motta a tal punto da convincerlo ad andare da Giuntoli a chiedergli di toglierlo dal mercato. Ma dovrebbe fare in fretta, perché il rilancio decisivo del Leicester può arrivare in qualsiasi momento, come scrive Tuttosp (ilBianconero)

Su altre fonti

Su di lui resta l'interesse del Leicester che ha presentato un'offerta da 20 milioni più 5 di bonus, proposta che non soddisfa la Juventus. C'è anche la Roma su Soulè e questa opzione va incontro alle esigenze del ragazzo, ma è una trattativa delicata dal punto di vista economico e devono incastrarsi un po' tutte le volontà. (Tutto Juve)

Foto dalle stories di Matias Soulé (RomaNews)

Giorni decisivi in merito al futuro di Matias Soulè. L'attaccante argentino classe 2003 dopo un'ottima stagione in prestito al Frosinone è tornato alla Juventus, club con cui ha altri due anni di contratto. (TUTTO mercato WEB)

La Roma studia l'offerta giusta per Soulè. Nessuno (per ora) arriva ai 35 che chiede la Juve

Una presenza importante perché quelle in corso sono ore caldissime per decidere quale sarà il futuro dell'attaccante argentino reduce da una grandissima stagione in prestito al Frosinone e rientrato in bianconero. (Tutto Juve)

Prima maglia Juve 2024/25, NIENTE sponsor. E la 10 a Yildiz… Ecco come HANNO REAGITO i tifosi – VIDEO (Juventus News 24)

Soulè si prepara a dire addio alla Juve: Roma e Leicester sulle sue tracce ma Thiago Motta vorrebbe poter contare su di lui (Juvenews.eu)