Quali tornei giocherà Jannik Sinner nel 2025? Ecco il programma con l'incognita WADA

Jannik Sinner ha appena condotto insieme a Matteo Berrettini l'Italia al successo nella seconda Coppa Davis di fila. A dicembre inizierà la preparazione in vista del 2025. Ma quali sono i tornei ai quali prenderà parte il numero 1 del mondo nel 2025? Vediamo tutta la programmazione di Sinner per i primi mesi del nuovo anno fino a Wimbledon. Come l'anno scorso il numero 1 del mondo non prenderà parte a nessun torneo ufficiale prima degli Australian Open (Tennis World Italia)

La notizia riportata su altre testate

Jannik, infatti, smaltisce velocemente il malanno e raggiunge il capoluogo piemontese con una settimana di anticipo rispetto all’inizio del torneo per prepararsi al meglio. Niente Parigi-Bercy quindi, ma nessuna preoccupazione in vista degli ultimi due impegni dell’anno: NittoATP Finals a Torino e Coppa Davis a Malaga. (Gruppo Intesa Sanpaolo)

Il senso adesso è un preventivabile “che peccato”. Pensa se Sinner – questo Sinner così dominante – davvero dovesse essere squalificato dal Tas. Lo scriveva ieri il Telegraph, lo fa oggi il Guardian. E piano piano, finiti i coriandoli, il pensiero andrà lì, a quella benedetta sentenza doping incombente. (IlNapolista)

Il numero uno del mondo e autentico fenomeno della racchetta, è stato assolutamente ingiocabile in questa ultima parte di stagione. In previsione futura, però, potrebbe esserci una sua clamorosa assenza dai campi di gioco. (SportItalia.it)

Sinner paperone del tennis: la classifica dei guadagni e chi sono i più ricchi

Magari pure sciupafemmine. E, spinto da una irresistibile e spontanea ondata popolare d'amore conquista tutti, bucando le nostre case attraverso la tv, non solo con mille pubblicità e 73 partite vinte (contro appena 6 perse), ma da ragazzo pulito, sempre corretto, silenzioso e rispettoso, sempre pronto a preoccuparsi per gli altri, che sia un compagno, un avversario o uno spettatore sofferente in tribuna. (ilmessaggero.it)

L'altoatesino ha iniziato l'anno vincendo l'Australian Open e lo ha chiuso alzando al cielo un'altra Coppa Davis, la seconda consecutiva. E con colpi che lo hanno reso il numero 1 del mondo: ecco quali, e come Jannik può migliorarli ancora. (La Gazzetta dello Sport)

Jannik Sinner ha guadagnato circa 15,62 milioni di euro nel corso del 2024. (OA Sport)