Malfitano: "Conte innesca sospetti che inquinano il nostro calcio"
Il giornalista sullo sfogo di Antonio Conte nel post partita di Inter-Napoli: "Avrei apprezzato se si fosse fermato prima, invece è andato oltre". Mimmo Malfitano, ai microfoni di Radio Marte, ha commentato le parole di Antonio Conte sull'arbitraggio di Inter-Napoli: Rigorini che devono far riflettere su una revisione del protocollo? Questa è la prima osservazione pertinente. Quello che dice Conte può anche essere giusto, ma cozza col protocollo: o si modifica il protocollo, o non bisogna protestare. (AreaNapoli.it)
Su altri media
Avv. Chiacchio: “Conte non rischia il deferimento, non ha riferito cose offensive" (Tutto Napoli)
In particolare, l’ Avv. Eduardo Chiacchio, avvocato esperto in diritto sportivo, ha rilasciato un’intervista a Kiss Kiss Napoli, approfondendo la situazione che potrebbe coinvolgere Antonio Conte, allenatore dell’Inter, in merito alle sue dichiarazioni dopo la partita contro il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
Antonio Conte continua a essere nell’occhio del ciclone in seguito allo sfogo post partita, dopo Inter – Napoli, nel quale ha attaccato con forza il protocollo di attivazione del VAR. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Serie A, cinismo sotto porta: Dea in vetta alla dodicesima giornata, primato Samp nelle ultime 5stagioni (Terzo Tempo Napoli)
Inter-Napoli lascia dietro di sè più scie. Polemiche arbitrali senz’altro, ma anche temi tattici. (Terzo Tempo Napoli)
Le dichiarazioni di Emanuele Viviano su Antonio Conte e le polemiche arbitrali (Terzo Tempo Napoli)