Nuova Skoda Enyaq, cambia il design e aumenta il prezzo: svelate tutte le novità
La Skoda Enyaq è diventata una delle auto elettriche di maggior successo del Gruppo Volkswagen. Una proposta che nei suoi tre anni sul mercato europeo ha superato le 250.000 unità vendute. Ora, il SUV ceco è pronto ad aggiornarsi, anche se manterrà invariate le motorizzazioni e le batterie. Con le migliorie estetiche e tecnologiche, non poteva che esserci anche un aumento del prezzo. Skoda Enyaq si aggiorna: le novità Disponibile anche in versione Coupé, la nuova Enyaq presenta il nuovo linguaggio di design Modern Solid del marchio che, oltre a migliorare l’estetica, permette di fare un passo avanti anche sul fronte dell’aerodinamica. (ClubAlfa.it)
Ne parlano anche altre fonti
Per non restare con uno stile a sé, avulso dal family feeling attuale e di prospettiva - conseguenza di un debutto sul mercato quale prima delle Skoda elettriche -, ecco il restyling profondo in casa Enyaq. (Auto.it)
Il cofano è stato ridisegnato per ospitare il lettering Skoda scritto per esteso, migliorando l’aerodinamica con un coefficiente ridotto a 0,225, quasi da record per una Suv. La nuova Skoda Enyaq apre il 2025 con un importante facelift, naturalmente senza far mancare il suo approccio razionale, basato sulla piattaforma MEB. (Automoto.it)
La nuova gamma offre un’autonomia estesa. Ciò è possibile grazie all’aerodinamica ottimizzata e all’utilizzo di materiali sostenibili. La dotazione di serie è stata ampliata e arricchita con funzionalità digitali e sistemi di assistenza più avanzati. (QN Motori)
Tanti gli interventi estetici di questo restyling, soprattutto nella zona anteriore, volti a rendere più attuale il design del grande Suv boemo 100% elettrico. A quattro anni dal lancio e con oltre 250 mila vetture immatricolate, cambiano volto sia la carrozzeria Suv che la variante coupé. (La Gazzetta dello Sport)
Di 11 Precedente Successivo Fullscreen L'aggiornamento del suv elettrico segue il nuovo corso di stile che Skoda ha introdotto su Elroq e, prossimamente, su Epiq. Primo modello del marchio full electric, la Enyaq 2025 è proposta con due differenti taglie di batteria e maggiore autonomia di marcia, che sfiora i 600 km con la variante coupé 85 (Auto.it)
Skoda si affaccia al nuovo anno presentando ufficialmente il restyling di Enyaq. Il crossover SUV, basato sulla piattaforma MEB di Volkswagen e tra le vetture elettriche più vendute in Europa, aggiorna il design del proprio frontale, ora molto più simile al resto dei modelli proposti dal costruttore ceco. (Info Motori)