Hades 2 arriverà su Nintendo Switch 2! SuperGiant Games conferma il lancio sulla console next-gen Nintendo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Hades 2 arriverà su Nintendo Switch 2 e si unirà alla lista di titoli multipiattaforma che accompagneranno la prima fase della vita della nuova console ibrida marchiata Nintendo. La conferma arriva da Greg Kasavin, Creative Director di Supergiant Games che, con un annuncio mostrato durante il Nintendo Direct di aprile, ha svelato la versione Switch 2 del roguelike. In Hades 2 controlleremo la Principessa Ctonia, una abile strega immortale che intende sconfiggere il Titano del Tempo. (Gametimers)

La notizia riportata su altre testate

Hugh Jackman ha ripreso il suo iconico ruolo di Wolverine in un recente video, suscitando grande entusiasmo tra i fan. Questo material è stato diffuso in collaborazione con la Marvel, creando aspettative su un possibile ritorno del personaggio nel prossimo film “Avengers: Doomsday”. (SofiaOggi.com)

Un Nuovo Capitolo per la Saga degli Avengers Il video, condiviso attraverso il profilo X @UnBoxPHD, mostra ciò che sembra essere un’area di combattimento caratterizzata da crateri, situata all’interno di quello che di norma è un giardino. (SofiaOggi.com)

Supergiant Games ha confermato che Hades 2, il tanto atteso seguito del celebre roguelike Hades del 2020, sarà un'esclusiva temporale per Nintendo Switch 2 al momento del lancio su console. La conferma è arrivata pochi istanti fa proprio da Supergiant Games, durante un'intervista con Nintendo. (IGN Italia)

Hades 2 sarà un'esclusiva console per Nintendo Switch

– Una nuova rubrica online offrirà ai fan uno sguardo dietro le quinte per scoprire come i partner di sviluppo di Nintendo stanno creando esperienze di gioco che sfruttano appieno le potenzialità della console Nintendo Switch 2. (Nerdmovieproductions)

Recentemente, l’attrice Hailee Steinfeld ha acceso il dibattito tra i fan dell’universo Marvel riguardo al suo possibile ritorno nei panni di Kate Bishop. Durante un evento di premiazione per il suo nuovo progetto, Sinners, un semplice gesto della Steinfeld ha catturato l’attenzione dei media e degli appassionati, generando numerose speculazioni sulla sua partecipazione in Avengers: Doomsday. (SofiaOggi.com)

Il sequel dell'acclamato action RPG roguelike ambientato nella mitologia greca continuerà così a mantenere un legame privilegiato con l'ecosistema Nintendo, pur rimanendo disponibile su PC dove è già accessibile in versione Early Access. (tomshw.it)