Pisa-Inter, senza Taremi per Inzaghi coppia inedita in attacco!

Pisa-Inter, senza Taremi per Inzaghi coppia inedita in attacco!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Domani alle ore 19.30 si gioca Pisa-Inter in Toscana. Simone Inzaghi sarà privo di Mehdi Taremi per un risentimento muscolare, ci sarà una coppia inedita in attacco. ASSENZA – La notizia relativa a Mehdi Taremi arriva nel momento peggiore possibile. Il giocatore ha subito un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra e salterà Pisa-Inter, ma non solo. L’attaccante non farà i prossimi allenamenti e perderà i progressi riscontrati nelle prime settimane di ritiro. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

L'Inter, archiviato il terzo test stagionale contro il Las Palmas vinto 3-0 grazie a una doppietta dell'iraniano Taremi e a un pallonetto di Dimarco appena rientrato in gruppo, si appresta a giocare la quarta amichevole estiva contro il Pisa. (L'Interista)

La formazione di Simone Inzaghi, alle 19.30 all'Arena Garibaldi, farà visita al Pisa, formazione di serie B che ha chiuso l'ultimo campionato al tredicesimo posto. I nerazzurri, prima del via ufficiale della stagione, previsto per Lautaro Martinez e compagni per il 17 agosto con la gara contro il Genoa, valevole per la prima giornata di serie A, affronterà poi anche l'Al Ittihad (7 agosto) ed il Chelsea (11 agosto). (Today.it)

Live Pisa-Inter: segui la diretta su L'Interista.it (L'Interista)

Correa e Arnautovic lontani dall’Inter? Cosa c’è di vero sulle cessioni

Dopo due giorni di riposo, il Pisa torna ad allenarsi a Tirrenia con una seduta pomeridiana per iniziare a preparare la gara di debutto stagionale all’Arena nell’amichevole contro l’Inter, in programma venerdì 2 agosto alle 19.30. (Fcinternews.it)

Altra sessione d'allenamento per i nerazzurri #ForzaInter — Inter ⭐⭐ (@Inter) July 31, 2024 (Fcinternews.it)

L’Inter si trova in una fase delicata del mercato estivo, dove prima di poter pensare all’ultimo (o ultimi) nuovo innesto, è necessario sfoltire la rosa. Joaquin Correa rientra tra questi e, con l’offerta giusta, anche Marko Arnautovic, soprattutto qualora la dirigenza decidesse di puntare forte su Albert Gudmundsson. (Inter-News)