Cremonese-Frosinone affidata al signor Galipò di Firenze

Cremonese-Frosinone affidata al signor Galipò di Firenze
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

Sarà il signor Simone Galipò della sezione di Firenze a dirigere Cremonese – Frosinone, gara valida per la 14.a giornata del campionato di serie BKT in programma domenica 24 novembre 2024 (ore 15.00) allo stadio Giovanni Zini di Cremona. Gli assistenti designati saranno i signori Damiano Margani di Latina e Federico Fontani di Siena. Il Quarto uomo sarà il signor Carlo Esposito della sezione di Napoli. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo i primi rilievi, è stato un ingente quantitativo di fuochi d'artificio stoccati nel locale esploso a sconquassare l'area.Le vittime accertate sono tre: Samuel (padre di famiglia appena 18 enne) e le due sorelle gemelle di 26 anni. (iLMeteo.it)

Le operazioni di sopralluogo, bonifica e messa in sicurezza dell’area, a cui hanno preso parte personale del nucleo artificieri del comando provinciale dei carabinieri di Napoli, dei militari della sezione rilievi del gruppo di Torre Annunziata e i vigili del fuoco di Napoli-Ponticelli si sono concluse intorno alle 15,30. (anteprima24.it)

A perdere la vita sono stati un ragazzo di 18 anni e due gemelle di 26. Dagli accertamenti è emerso che il luogo dove c'è stato lo scoppio era un'abitazione adibita a magazzino abusivo (Sky Tg24 )

Messa in sicurezza della provinciale di collegamento con Sant’Angelo in Theodice, lavori in corso

FutuRa ha fatto conoscere le proprie posizioni comunicando attraverso i social ed i giornali on line e cartacei. Ha inteso informare puntualmente e contemporaneamente sia gli amministratori che i cittadini circa le proprie istanze. (Frosinone News)

Serie B – Dopo la sosta per le Nazionali, torna la cadetteria. I giallazzurri stazionano ancora all’ultimo posto della classifica, oramai da 5 giornate di fila, con 10 punti. (Frosinone News)

Gli interventi fanno parte di un progetto più ampio che ha visto un investimento totale di 318 mila 890,72 euro, destinati a migliorare la sicurezza e la funzionalità di diverse arterie di collegamento dell’area 6, nel quadro dell’iniziativa “Sulla Buona Strada” voluta fortemente dal Presidente della Provincia di Frosinone, Luca Di Stefano. (Frosinone News)