Calabria, finge incidente e fa morire bimbo nato prematuro per truffare l'assicurazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

In conbutta con il medico. Quattro persone accusate di omicidio. Alla donna al settimo mese di gravidanza indotto il parto. Il gruppo aveva organizzato altre.... (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Sono stati disposti gli arresti domiciliari per il reato di infanticidio nei confronti di una donna di 37 anni di Corigliano Calabro; un medico di 57 anni dell’ospedale di Corigliano Calabro ed altre due persone. (Santalmassiaschienadritta)

- C'e' anche la morte di un neonato fra i reati contestati dalla Procura della Repubblica di Castrovillari (Cs) nell'ambito dell'operazione "Medical Market" che vede indagate in tutto 144 persone, di cui sette arrestate, per una truffa pari ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

22/01/2015 | Gli accusati sarebbero arrivati a provocare un incidente stradale coinvolgendo una donna incinta per causare, deliberatamente, la morte del nascituro così da ottenere un maxi risarcimento. (Carrozzeria)

​Una truffa alle assicurazioni che ha dell'incredibile, tanto cruenta e orribile è la modalità, che ha implicato l'aborto di un bambino alla 24esima settimana di gestazione, nato peraltro vitale e lasciato morire senza assistenza. (Avvenire.it)

Le indagini, coordinate dalla ... (Il Primato Nazionale)

Il bubbone è stato scovato da un'operazione “Medical ... (Auto.it)