La crisi del settore moda non ferma Pitti Uomo, a Firenze dal 14 al 17 gennaio 2025

Alla Fortezza da Basso di Firenze dal 14 al 17 gennaio 2025 si riaccenderanno le luci, come in una grande vetrina, sulle collezioni Autunno/Inverno 2025 di oltre 780 brand, di cui il 45% esteri. “Sono convinto che la moda uomo abbia la capacità di uscire da questo momento difficile” afferma Antonio de Matteis, presidente di Pitti Immagine e AD del gruppo di alta sartoria Kiton “Siamo in una fase di transizione, una fase in cui la filiera produttiva ha bisogno di supporto, ma è la prima volta che un governo riconosce il valore del comparto moda anche se, naturalmente, si può sempre fare meglio». (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altri media

La ricostruzione di quanto è accaduto nell'immediato Danilo Cataldi è stato il giocatore che ha subito spostato la lingua di Edoardo Bove, estraendola dalla gola come da prassi per evitare al suo compagno il soffocamento in posizione perpendicolare al terreno. (Viola News)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Edoardo Bove in terapia intensiva all'ospedale Careggi di Firenze dopo il malore accusato nel match Fiorentina-Inter. Il 22enne centrocampista viola è sedato in attesa di nuovi esami: i primi accertamenti escludono danni acuti a livello neurologico e cardiologico. (Adnkronos)

“Forza Edoardo!”, l’abbraccio di Firenze a Bove dopo il malore in campo

''Ho parlato con Pradè poco fa sono qui per dare vicinanza dell'Inter e di tutto il mondo dello sport alla famiglia di Bove e alla Fiorentina. Siamo una comunità, quando capitano situazioni così umanamente negative è normale fermarsi e prendere decisioni spontaneamente di sospendere la partita. (Voce Giallo Rossa)

Ci siamo spaventati tanto, tantissimo abbiamo avuto paura di rivivere un dramma che a Firenze è già andato in onda e che ha provocato sgomento in questo anno per la perdita di Barone e prima ancora per quella del nostro amatissimo Astori. (Firenze Viola)

– Un pomeriggio di paura allo stadio Franchi dove il centrocampista Edoardo Bove ha accusato un malore accasciandosi a terra. Subito si è fatta sentire a gran voce la solidarietà della città, sono migliaia i messaggi che corrono in rete: “Forza Edo!”, “Preghiamo per te”, “Siamo tutti con te”, “Forza giovane ragazzo!”, “Ero allo stadio, tutta la mia solidarietà”. (LA NAZIONE)