Moviola Napoli-Lecce, Il Mattino: 4,5 a Tremolada! Rigore su Politano non dato: errore gravissimo

Voto 4,5 a Tremolada per l'edizione odierna de Il Mattino di Napoli che commenta così alla moviola gli episodi di Napoli-Lecce: "L'episodio chiave è il rigore che non viene concesso a Politano. È un errore gravissimo, perché la dinamica è lineare, non ci sono giocatori nel mezzo e la sua visuale è perfetta: Politano anticipa Banda che lo prende in pieno e lo manda a terra. Non serve il Var, basta pure l'assistente. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dall’umiliazione al minacciato addio, passando alla gioia e all’esaltazione per un magic moment tra club e Nazionale. In due parole il riscatto di Giovanni Di Lorenzo. (ilmattino.it)

"Il #Napoli vince e merita la vittoria anche se arrivata di "corto muso" per la seconda volta di fila. Nel finale graziato #DiLorenzo: già ammonito andava sanzionato col secondo giallo che lo avrebbe tolto da #MilanNapoli. (Tutto Juve)

Il Napoli riesce ad avere la meglio anche del Lecce. I ragazzi di Antonio Conte, infatti, battono 1-0 gli uomini di Gotti e mantengono il primato in classifica. A commentare la prestazione degli azzurri è anche Antonio Corbo, giornalista di Repubblica , tramite il suo editoriale. (CalcioNapoli1926.it)

Il fiuto di Conte ha cambiato il match: la mossa che regala la vittoria al Napoli

Il Napoli di Antonio Conte conquista altri tre punti e continua il suo cammino in testa alla classifica del campionato di Serie A con 22 punti conquistati in 9 giornate frutto di 7 vittorie, un pareggio ed una sconfitta. (AreaNapoli.it)

Notizie Napoli calcio. Il Napoli batte per 1-0 il Lecce al Maradona ed allunga in vetta alla classifica. Ecco il commento del Corriere del Mezzogiorno, nell'articolo a firma di Vittorio Zambardino, dopo il successo della squadra di Conte: (CalcioNapoli24)

Il fiuto di Conte ha cambiato il match: la mossa che regala la vittoria al Napoli "Conte fiuta il pericolo del troppo nervosismo, predica calma dalla panchina e decide di affidarsi a tutto il potenziale offensivo pur di sbloccarla. (CalcioNapoli1926.it)