Pogba-Juve, ora è finita con il divorzio consensuale. “Sempre nel mio cuore”

La storia finisce qui. Senza colpi di scena, ma con un divorzio consensuale che da tempo era nell’aria. La Juventus e Paul Pogba si dicono addio dopo la fine del percorso giudiziario che ha ridotto la squalifica per doping del centrocampista francese da 4 anni a 18 mesi: i piani societari non erano cambiati, nonostante la sentenza del Tas che autorizza l’ex campione del mondo a tornare sui campi … (La Stampa)

Su altri media

Ora è anche ufficiale: la seconda avventura di Pogba alla Juve è terminata, a seguito di un accordo col club dopo un confronto tra le parti. (La Gazzetta dello Sport)

Il centrocampista francese: "Il legame con i tifosi resterà indimenticabile" (LAPRESSE)

Da gennaio 2025 potrà tornare ad Il centrocampista francese non è più un calciatore della Vecchia Signora. (SpazioJ)

Ufficiale Pogba: nuova occasione in Serie A

Il comunicato ufficiale della Juventus Paul Pogba e la Juve si dicono addio. Stavolta è ufficiale, stavolta è per sempre (TUTTO mercato WEB)

"Juventus Football Club e Paul Pogba comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024. (Firenze Viola)

Paul Pogba dice addio alla Juventus ma può restare nel nostro campionato: ipotesi di calciomercato da seguire con una certa attenzione (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)