Balotelli, l'esordio in Parma-Genoa: torna in Serie A dopo 1701 giorni. FOTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In campo all'86' al posto di Ekhator, quasi 9 minuti in campo per Balo che torna in Serie A 1701 giorni dopo l'ultima volta (9 marzo 2020), quando sfidò il Sassuolo con la maglia del Brescia. Tempo di un'ammonizione al 91', scaturita da un suo fallo su Valeri al limite dell'area, e di tornare a saggiare un terreno di gioco del nostro campionato. Nel giorno del suo esordio, il Genoa di Gilardino è tornato a vincere (ultima volta il 24 agosto scorso - 1-0 al Monza) grazie al gol di Pinamonti PARMA-GENOA: HIGHLIGHTS (Sky Sport)
Su altre fonti
"Ho visto una squadra, con tante sfumature molto positive - ha esordito Gilardino nella conferenza trasmessa da Radio Nostalgia -. Le risposte le ho avute anche nelle difficoltà, un'interpretazione importante da parte di tutti con tanti giovani. (Genova24.it)
Un Grifone che si appoggia ad Andrea Pinamonti ed al suo gol oltre che ad un palo che grida ancora vendetta. Un Genoa che lotta, mette la museruola ad una avversaria che voleva il successo casalingo e che trova la zampata decisiva nel momento topico della gara. (Genoa News 1893)
Serata di festa per il Genoa di Gilardino! I rossoblù passano di misura sul campo del Parma per 1-0 , recuperano posizioni importanti in classifica e riportano in Serie A Mario Balotelli dopo 1701 giorni. (Eurosport IT)
"La squadra sta dando veramente tutto. Ho avuto risposte eccezionali a livello di gruppo, a questi ragazzi do atto dell'impegno e della voglia che hanno messo stasera. Li difenderò fino alla morte, in questo momento siamo noi e loro, nessun altro. (Fantacalcio ®)
EMPOLI-COMO LIVE (Sky Sport)
Sempre più decisivo. Entriamo nello spogliatoio del Genoa attraverso i commenti social dei calciatori rossoblù che riportiamo nella fotogallery di seguito. (Pianetagenoa1893.net)