Balotelli, l'esordio in Parma-Genoa: torna in Serie A dopo 1701 giorni. FOTO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

In campo all'86' al posto di Ekhator, quasi 9 minuti in campo per Balo che torna in Serie A 1701 giorni dopo l'ultima volta (9 marzo 2020), quando sfidò il Sassuolo con la maglia del Brescia. Tempo di un'ammonizione al 91', scaturita da un suo fallo su Valeri al limite dell'area, e di tornare a saggiare un terreno di gioco del nostro campionato. Nel giorno del suo esordio, il Genoa di Gilardino è tornato a vincere (ultima volta il 24 agosto scorso - 1-0 al Monza) grazie al gol di Pinamonti PARMA-GENOA: HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Su altre fonti

foto di Daniele Buffa/Image Sport Intervenuto ai microfoni di Telenord, Stefano Eranio, bandiera rossoblu e opinionista, ha espresso un parere sulla gara vinta dal Genoa contro i crociati. Ecco le dichiarazioni: "Il Parma per merito del Genoa è andato in difficoltà, il Genoa ha avuto coraggio. (Parma Live)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Doveva essere la partita di Mario Balotelli. (Calciomercato.com)

L’edizione genovese de La Repubblica sottolinea quanto affermato dal tecnico a fine partita «che si può sintetizzare in un siamo stati lasciati soli». Il Grifone è infatti uscito dalla zona retrocessione, oltre che dall’ultimo posto, e ha raggiunto il Parma, il Como (avversario domani al Ferraris) e il Cagliari a quota 9 punti, uno sopra Venezia, Monza e Lecce. (Pianetagenoa1893.net)

Andrea Pinamonti, dopo aver colpito un palo nel primo tempo, segna una rete pesantissima nella seconda frazione di gara in quel di Parma consegn Come a Monza, come col Bologna. (TUTTO mercato WEB)

Vittoria e record per il Genoa di Alberto Gilardino, che torna al successo proprio sul campo del Parma e si rilancia nella corsa salvezza. Con lo 0-1 del Tardini di ieri, i rossoblù hanno raggiunto quota 600 vittorie in Serie A, traguardo arrivato dopo oltre due mesi di attesa dall'ultimo successo, arrivato contro il Monza ad inizio campionato (Parma Live)