Balotelli, l'esordio in Parma-Genoa: torna in Serie A dopo 1701 giorni. FOTO

In campo all'86' al posto di Ekhator, quasi 9 minuti in campo per Balo che torna in Serie A 1701 giorni dopo l'ultima volta (9 marzo 2020), quando sfidò il Sassuolo con la maglia del Brescia. Tempo di un'ammonizione al 91', scaturita da un suo fallo su Valeri al limite dell'area, e di tornare a saggiare un terreno di gioco del nostro campionato. Nel giorno del suo esordio, il Genoa di Gilardino è tornato a vincere (ultima volta il 24 agosto scorso - 1-0 al Monza) grazie al gol di Pinamonti PARMA-GENOA: HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Su altre fonti

Nuovo esordio per Supermario a 34 anni, dopo essere stato vice campione d'Europa con la nazionale nel 2012, e varie vicissitudini in diversi campionati esteri. . (l'Adige)

Fantacalcio, Balotelli è tornato Motivato, deciso a far bene e con tanta voglia di aiutare il Genoa. Con questi presupposti Mario Balotelli è tornato in Serie A: 1701 giorni dopo l'ultima volta, il campionato italiano ed il Fantacalcio hanno riabbracciato Super Mario. (Fantacalcio ®)

All'indomani del suo esordio con la maglia del Genoa, il centravanti Mario Balotelli ha postato sulla sua pagina 'Instagram' una foto che lo raffigura sul terreno di gioco con la maglia rossoblù durante la sfida contro il Parma: "Tutto ciò che chiedevo in una foto", ha scritto SuperMario che poi ha aggiunto: "Finalmente. (TUTTO mercato WEB)

Parma-Genoa risultato 0-1: decide Pinamonti, Balotelli entra all'85'

Se Monza, nell'unica gara vinta in precedenza, i rossoblù erano apparsi soltanto cinici ed attenti, stavolta hanno pure dominato il campo, annichilendo una formazione nota per il talento dei suoi individui. (Genoa News 1893)

"Una vittoria che vale tantissimo, considerato il momento di difficoltà che stiamo passando. Siamo sempre stati uniti. Spero che questa vittoria sia da auspicio per la partita di giovedì". (Primocanale)

Da parte sua, il Parma (fischiato dai suoi tifosi) soffre più del previsto, salvato in più occasioni da Suzuki, e alla fine si deve arrendere. Al Tardini finisce 1-0 per i rossoblù, che tornano a vincere in campionato dopo quasi due mesi e mezzo. (Corriere della Sera)