Malagò, nuova isola Technogym Outdoor progetto innovativo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

L'isola Technogym Outdoor ai Giardini Indro Montanelli di Milano "è un progetto importante perché è nuovo, innovativo e divertente. Magari ci fossero tanti progetti così a Milano e in tutte le altre città italiane, ma anche in giro per il mondo. Credo che vada nella direzione di quello che la gente sta cercando: sono temi prioritari nell'agenda di tutti". Lo ha detto il presidente del Coni Giovanni Malagò, a margine dell'inaugurazione della prima isola Technogym Outdoor ai Giardini Indro Montanelli di Milano. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre testate

ScYT IdVideo="s4xcgSY0mpw" Milano città del Wellness: Technogym dona palestra all'aperto (Alanews)

È un’iniziativa nell’ambito del progetto Milano Wellness City 2030, per incentivare uno stile di vita sano e sostenibile, e rappresenta una grande occasione per per migliorare la salute e il benessere dei cittadini. (La Gazzetta dello Sport)

All’inaugurazione, oltre a Nerio Alessandri, presidente e fondatore di Technogym, anche Giovanni Malagò, presidente della Fondazione Milano Cortina, Elena Grandi, assessora all’Ambiente e Verde del Comune di Milano, partner dell’operazione, e altri rappresentati delle istituzioni locali. (Corriere TV)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Oggi infatti Technogym ha svelato la prima isola Technogym Outdoor, insallata all'interno dei Giardini Indro Montanelli a Milano nell'ambito del progetto Milano Wellness City 2030. Si tratta di una soluzione innovativa per l'esercizio all'aria aperta, donata da Technogym in collaborazione con il Comune di Milano. (Il Mattino di Padova)

A Milano, si può. Fare palestra con accessori firmati Technogym, ma gratis. (Men's Health)