Se non costassero così poco, forse non compreresti questi 7 videogiochi. Però...
A volte, il prezzo di un videogioco può essere l'elemento decisivo che ci spinge a fare un acquisto. Ci sono titoli che, se non fosse per il loro costo incredibilmente basso, probabilmente passeremmo oltre. Eppure, anche dietro ai giochi più economici, possono nascondersi esperienze di intrattenimento che, pur con qualche imperfezione, riescono a divertire. La curiosità di scoprire cosa si cela dietro un prezzo stracciato può rivelarsi una piacevole sorpresa. (Tom's Hardware Italia)
La notizia riportata su altri media
La Festa delle offerte Prime di ottobre 2024 – o chiamatela anche Prime Day d'autunno se preferite – ha già consentito a tantissimi clienti Prime di risparmiare sui propri acquisti. Dopo circa 17 ore dall'inizio della promozione, abbiamo già qualche dato molto interessante per capire quali sono stati i prodotti più richiesti in assoluto in questo primo giorno. (SmartWorld)
La Nintendo Switch Lite, leggera e compatta, è perfetta per chi desidera un'esperienza di gioco portatile senza fronzoli, ideale per godersi i titoli esclusivi di Nintendo ovunque vi troviate. La Festa delle Offerte Prime di Amazon è un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati di console portatili. (Spaziogames.it)
Dal ferro da stiro dalle doti extra passando per il robot aspirapolvere che permette di rendere più veloci i tempi delle pulizie, fino al cappuccinatore adatto per realizzar cappuccini e cioccolate per un autunno davvero cozy. (Vanity Fair Italia)
Si va dall’abbigliamento alla cura personale e dalla cucina all’arredamento. Per gli utenti Prime è Festa delle Offerte su Amazon. (Corriere della Sera)