Hanno tutti ragione | Meglio di Gioventù Nazionale. Parodi, l'attivista pro Pal che vuole sputare su "tutti gli ebrei" appesi a testa in giù

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Questo è il numero di venerdì 5 luglio 2024 della newsletter Hanno tutti ragione, firmata da Stefano Cappellini. Per attivare l'iscrizione clicca qui. “Odio tutti gli ebrei, odio tutti gli israeliani, tutti, tutti. Odio tutti quelli che li difendono. Se un giorno dovessi vedervi tutti appesi per i piedi, e non basta piazzale Loreto, serve piazza Tien An Men, io vi giuro che sarò in prima fila a … (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Piano piano esplodono e suscitano il giusto profondo sconcerto le dichiarazioni antisemite esternate da Cecilia Parodi, un’attivista che si dichiara paladina dei diritti umani e simpatizzante pro-Palestina. (Nicola Porro)

Vi odio perché mi avete rovinato la vita, la fiducia, la speranza” . E ancora: “Spero di vederli tutti impiccati! Giuro che sarò la prima della fila a sputargli addosso!" . (il Giornale)

Terribili le parole della donna, che in un video sui social ha poi aggiunto: "Vi odio perché mi avete rovinato la vita, la fiducia, la speranza. (Liberoquotidiano.it)

Cecilia Parodi, la scrittrice che odia gli ebrei invitata al convegno dei giovani dem

Se non avessero, per la stragrande maggioranza, anche pulsioni antisemite, non ci sarebbe niente di male. Da ottobre, le organizzazioni palestinesi, o sostenitrici della causa, sono prolificate, trovando l'appoggio incondizionato di centri sociali e gruppi marcatamente schierati a sinistra. (il Giornale)

Non si spiega altrimenti come il Partito Democratico (per la precisione i giovani del Pd) abbia potuto ospitare, lo scorso febbraio, la scrittrice in un incontro pubblico. Perché se le parole pronunciate da Cecilia Parodi in un reel (Secolo d'Italia)

Gira sul web un video diventato virale che mostra una ragazza disperata di fronte alle immagini delle distruzioni nella Striscia di Gaza. Uno dei tanti, verrebbe da pensare. La protagonista però non lancia nessun appello accorato alla pace, bensì sbraita sgombrando una volta per tutte il campo dalla scusa utilizzata dagli odiatori di Israele che amano nascondersi dietro l’anti-sionismo. (Liberoquotidiano.it)