Orari tv MotoGp Australia, dove e quando vedere il Gran premio di Phillip Island

Phillip Island, 17 ottobre 2024 – Ultime quattro gare. Volata finale verso Valencia per il titolo mondiale MotoGp 2024. Jorge Martin ci arriva con 10 punti di vantaggio su Pecco Bagnaia (392 a 382), mentre Enea Bastianini (313) e Marc Marquez (311) sembrano ormai tagliati fuori dai giochi. Nel prossimo fine settimana c’è Phillip Island, primo di tre appuntamenti consecutivi, si andrà poi in Thailandia e in Malesia prima del gran finale sul Ricardo Tormo a metà novembre. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri media

Australia, Thailandia, Malesia e Valencia. Questi sono gli ultimi quattro Gran Premi della stagione 2024 di MotoGP in cui sarà assegnato il titolo. Oggi Jorge Martin è il leader del campionato per 10 punti di vantaggio su Francesco Bagnaia e sono ancora 100 i punti in palio. (Motosprint)

Nel cuore della notte italiana scatterà l’attesissimo fine settimana del Gran Premio d’Australia, diciassettesimo appuntamento del Mondiale di MotoGP 2024. Si entra ufficialmente nella fase decisiva di una stagione che ci sta regalando emozioni a non finire. (OA Sport)

Dopo il Giappone si passa all’Australia dove sul tracciato di Phillip Island assisteremo a un altro avvincente capitolo della stagione MotoGP 2024. Causa maltempo, nella scorsa edizione non si disputò la Sprint race e quest’anno ci s’aspetta di veder sfrecciare i protagonisti di questo combattuto campionato in tutte le prove, ormai determinanti per la classifica. (Virgilio)

MotoGP Australia: gli orari e dove vedere la gara di Phillip Island in tv e in streaming

Se la Ducati mi aiuterà? Dall'Igna è stato chiaro, io e Jorge abbiamo lo stesso pacchetto". Lo ha dichiarato Pecco Bagnaia nella conferenza piloti in vista del Gp d''Australia, in programma a Phillip Island domenica 20 ottobre, parlando della corsa al titolo con Jorge Martin. (Adnkronos)

Scatterà con il Gran Premio di Australia, in programma da venerdì 18 a domenica 20 ottobre 2024, il mese decisivo per l'assegnazione di un titolo iridato della MotoGP ormai conteso solamente da Jorge Martin (team Prima Pramac Racing), leader della classifica generale con 392 punti, e Pecco Bagnaia (Ducati Lenovo Team), che insegue a dieci lunghezze. (La Gazzetta dello Sport)

Si corre sul riasfaltato Phillip Island per il Gran Premio d’Australia, con orari piuttosto difficili per il pubblico europeo… Ricordiamo che in Moto3 i conti sono già chiusi con David Alonso campione nello scorso round a Motegi. (Corse di Moto)