Rai annuncia - Rinnovo Kvaratskhelia con clausola: dirà addio al Napoli solo nel 2025, la strategia di ADL
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ciro Venerato, esperto di mercato, ha parlato a Rai Sport al termine di Napoli-Juventus 2-1, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Il rinnovo di Kvaratskhelia è ancora in alto mare. Il georgiano ha visto l'adeguamento dal Napoli solo auspicato. Ma non lascerà il Napoli: a fine stagione De Laurentiis proporrà un mega-ingaggio al suo agente, rinviando la cessione al 2025, magari inserendo anche con lui una clausola rescissoria. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Kvaratskhelia esulta alla Ronaldo, con due mani: «Io sto qui» sembra dire. Khvicha è corso sotto la Curva B, per prendersi l'abbraccio del suo popolo in estasi. (CalcioNapoli1926.it)
(Adnkronos) – Il due volte campione del mondo della MotoGp Francesco 'Pecco' Bagnaia rinnova il suo contratto con la Ducati fino alla fine del 2026. Lo annuncia la scuderia di Borgo Panigale in una nota ufficiale. (Sardegna Reporter)
E ha allargato le braccia, facendo un gesto che può sembrare semplice ma che invece è un carico di speranza per il mondo napoletano. Khvicha è corso sotto la Curva B, per prendersi l’abbraccio del suo popolo in estasi. (Tutto Juve)
L’Accademia delle Arti del Disegno di Firenze ospiterà la mostra monografica dell’artista Cen Long. Sarà un onore essere ospitati negli spazi della più antica accademia di belle arti del mondo. (Periodico Daily)
TuttoNapoli.net L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport commenta l'esultanza di Kvaratskhelia in occasione del gol alla Juventus: "Khvicha è corso sotto la Curva B, per prendersi l’abbraccio del suo popolo in estasi. (Tutto Napoli)
Kvaratskhelia lancia un segnale per il futuro Come riporta Il Mattino, Kvara segna alla sua maniera ed esulta sotto la curva B, facendo ampi cenni ai tifosi «Io resto qui». (CalcioNapoli24)