Tragedia a Orbassano: coppia si toglie la vita dopo la morte della figlia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Orbassano (Torino), 26 dicembre 2024 – Si sono tolti la vita insieme pochi giorni dopo avere raccontato il loro dolore a un giornale locale: due anni prima la loro figlia, ventottenne, si era impiccata affermando di non riuscire più a sostenere il peso delle violenze patite da un parente quando era piccola. La storia è quella di una coppia di Orbassano (Torino), Alessandro Giacoletto, 64 anni, medico di famiglia, e Cristina Masera, 59 anni, farmacista. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Se ne è parlato anche su altri media
Chiara era stata abusata da un parente quando era una bambina. Orbassano è scossa per il suicidio di Alessandro Giacoletto e Cristina Masera. (Virgilio Notizie)
Si sono tolti la vita insieme pochi giorni dopo avere raccontato il loro dolore a un giornale locale: due anni prima la loro figlia, ventottenne, si era impiccata affermando di non riuscire più a sostenere il peso delle violenze patite da un parente quando era piccola. (LaC news24)
Leggi tutta la notizia Alessandro Giacoletto, 64 anni, noto medico di famiglia a Orbassano, e sua moglie Cristina Masera, 59 anni, farmacista, si sono tolti la vita lo... (Virgilio)
La loro decisione estrema arriva a due anni di distanza dal suicidio della figlia ventottenne, che non riusciva più a sopportare il peso delle violenze subite da un parente durante l'infanzia. (Tiscali Notizie)