Netflix e Prime, cosa vedere stasera: da "Il Buco 2", attesissimo sequel del thriller spagnolo, a "Dogtooth" di Lanthimos

Cosa vedere stasera su Netflix e Prime? Tante le novità interessanti su Netflix: il sequel di "Il Buco", il film "Trouble" e la serie tv "The Resident", ambientato in un ospedale di Atlanta. Netflix e Prime, cosa vedere stasera a ottobre: da Napoli Velata di Özpetek a Fall Guy con Ryan Gosling e Emily Blunt. Tutte le novità Su Prime Video, invece, dal film Dogtooth a Challengers, il cinema da Yorgos Lanthimos a Luca Guadagnino (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come amava ripetere il compagno Mao, le rivoluzioni non sono mai dei pranzi di gala. Le rivoluzioni, quelle vere, somigliano piuttosto a guerre tra affamati, dove a prevalere non sono l’eguaglianza e la solidarietà, quanto piuttosto la vorace hobbesiana ideologia dell’homo homini lupus. (Nocturno)

Milena Smit e Hovik Keuchkerian sono i protagonisti della pellicola Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) diretta da Galder Gaztelu-Urrutia Il buco - Capitolo 2, da oggi su netflix (Sky Tg24 )

Il Buco 2 è ambientato nello stesso universo del precedente capitolo e si svolge principalmente nella stessa prigione verticale. (Best Movie)

Il buco - capitolo 2: recensione e spiegazione del finale del film di Netflix

Ci sono sequel che deludono e sequel che sorprendono: Il Buco – Capitolo 2, disponibile su Netflix dal 4 ottobre, sembra appartenere a questo secondo gruppo. (GQ Italia)

Galder Gaztelu-Urrutia, con il suo esordio in salsa horror fantascientifica distopica Il buco (El hoyo) ha avuto fortuna: il suo film è stato distribuito nel momento perfetto. (WIRED Italia)

Capitolo 2: recensione e spiegazione del finale del film di Netflix Un'operazione furba da parte di Netflix, che banalizza tutto con il secondo film Il buco, film spagnolo diretto da Galder Gaztelu-Urrutia - titolo originale: The Platform - torna con lo stesso regista che ci aveva presentato una sorta di prigione molto, molto particolare. (Gamesurf)