Gazzetta - Fonseca si appella alla difesa perfetta anche senza Morata: ecco come

Fonseca si appella alla difesa perfetta anche senza Morata: ecco come Nel tardo pomeriggio di ieri dalla pancia della BayArena, teatro questa sera della sfida della seconda giornata di Champions League tra Bayer Leverkusen e Milan, hanno parlato il tecnico rossonero Paulo Fonseca e il numero 10 Rafael Leao. In particolare l'allenatore milanista è stato chiarissimo su cosa vorrà vedere dalla sua squadra oggi a partire dalle 21: la chiave sarà una fase difensiva perfetta, non scontato visti i problemi palesati dal Milan in questo avvio di stagione e la potenza di fuoco dei tedeschi. (Milan News)

Su altre fonti

Sarà il Bayer Leverkusen il prossimo avversario del Milan in Champions League. Dopo la risalita in campionato, la squadra rossonera deve ora riscattare la sconfitta contro il Liverpool all'esordio stagionale nella competizione europea. (TUTTO mercato WEB)

In questa tornata di Champions League il Milan fara' visita al Bayer Leverkusen. Poche ore fa l'allenatore rossonero Fonseca ha tenuto una conferenza stampa nella quale si e' anche parlato della nostra finale di EL. (Atalantini.com)

Rinato in campionato, il Milan spera ora di poter riscattare anche la sconfitta contro il Liverpool. Secondo match europeo per la squadra di Fonseca, impegnata questa sera a Leverkusen contro il Bayer di Xabi Alonso Campione in carica della Bundesliga. (Goal Italia)

"Noi non siamo l'Atalanta". Puoi dirlo forte....

Il tecnico rossonero presenta la sfida contro il Bayer Leverkusen: "Non siamo l'Atalanta. Dobbiamo dare continuità a quanto fatto" Dopo il rilancio in campionato, il Milan deve ora riscattare la sconfitta in Champions League contro il Liverpool. (Sport Mediaset)

Conferenza stampa Fonseca: le parole del tecnico alla vigilia di Bayer Leverkusen Milan. Le ultimissime sui rossoneri MORATA – «Morata ha fatto uno sforzo per giocare l’ultima partita. Non sta totalmente bene e penso che possiamo gestire la sua situazione. (Milan News 24)

Come cambia la formazione per Bayer Leverkusen-Milan: tre possibili novità, le ultimissime (MilanLive.it)