Milan-Atalanta, Djimsiti sostituito per un problema alla caviglia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.com SPORT

Nel big match della 33a giornata di Serie A tra Milan e Atalanta, Gasperini ha dovuto fare un cambio forzato: col risultato bloccato sullo 0-0 – il gol Ederson arriverà pochi minuti dopo – Djimsiti è costretto a uscire per un problema alla caviglia che secondo Dazn si dovrebbe trattare di un probabile trauma distorsivo. Al suo posto l’allenatore ha inserito Rafael Toloi per l’ultima mezz’ora di partita. (CalcioMercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli si appresta a sfidare il Torino nel prossimo match di Serie A. Intanto, sono arrivate notizie inedite su Alessandro Buongiorno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il match della 34esima giornata di Serie A sarà fondamentale per il Napoli per quanto riguarda la corsa Scudetto, vista la serrata lotta con l’Inter. Per questo motivo, ogni assenza verso l’incontro contro il Torino potrebbe spostare gli equilibri a favore di una o dell’altra squadra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dopo la vittoria di Milano, la presenza dei dirigenti nel quartier generale dei bergamaschi ha fatto davvero piacere a giocatori e gruppo squadra. Sotto gli occhi di Antonio e Luca Percassi, che erano a Zingonia ad accompagnare gruppo, staff tecnico e mister, l'Atalanta è tornata ieri (22 aprile) ad allenarsi in vista della partita che venerdì sera (25 aprile), a Bergamo, varrà per il 34° turno del massimo campionato italiano contro il Lecce. (Prima Bergamo)

La vittoria di San Siro contro il Milan ha regalato all'Atalanta tre punti pesanti, ma anche qualche preoccupazione di troppo sul fronte infortuni. L’attenzione è ora tutta concentrata sulle condizioni di Berat Djimsiti, il centrale nerazzurro uscito malconcio dalla gara con i rossoneri a causa di una distorsione alla caviglia destra. (Tutto Atalanta)

Nella giornata di martedì Berat Djimsiti si è sottoposto alle terapie per curarsi dalla distorsione alla caviglia destra rimediata domenica sera contro il Milan. Ha lavorato invece in maniera individuale in campo Stefan Posch, ma il difensore potrebbe comunque rientrare per il turno successivo, quello di domenica 4 maggio a Monza. (La Gazzetta dello Sport)

Si è rivelato meno grave del previsto il trauma distorsivo alla caviglia destra riportato da Berat Djimsiti a Pasqua col Milan a San Siro. Il difensore albanese si è infortunato nel tentativo di contrasto a un tiro di Rafael Leao ed è tornato ad allenarsi stamani a Zingonia. (Sportmediaset)