Calciomercato Juventus, dove può andare Fagioli

Eressati al giocatore e pronti a contendersi il suo cartellino nel mercato di gennaio. La Juventus sta valutando attentamente la situazione e, qualora decidesse di cedere Fagioli, sarebbe pronta a intervenire sul mercato per rinforzare il centrocampo. La possibile cessione del giovane regista potreb (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo aver scontato la squalifica per il noto caso scommesse, il centrocampista sembrava destinato ad un ruolo di primo piano nel nuovo corso di Thiago Motta. Nelle ultime settimane Fagioli ha giocato pochissimo nonostante l'emergenza, si intensificano le voci su una cessione a gennaio. (Goal Italia)

Dopo il pareggio ottenuto sul campo dell’Aston Villa di Unai Emery, per la quinta giornata del nuovo format della Champions League, la Juventus è pronta a rituffarsi in campionato per affrontare il Lecce di Marco Giampaolo, fresco di importantissima vittoria ottenuta sul campo del Venezia all’esordio sulla panchina giallorossa. (CalcioMercato.it)

La Juventus è ormai da diverse settimane in emergenza continua e Thiago Motta guarda al prossimo mercato di gennaio con la grande speranza che la società, guidata dal direttore dell'area sport Cristiano Giuntoli riesca nell'impresa non solo di sostituire gli infortunati di lunghissimo corso come Juan Cabal e soprattutto Gleison Bremer, ma che riesca anche a sistemare le altre criticità della rosa che sono emerse, lentamente e inesorabilmente, da inizio stagione. (Calciomercato.com)

Gazzetta - Fagioli rimane il prescelto in uscita: il Marsiglia è in vantaggio, ma sullo sfondo c'è anche il Napoli

A mostrare interessamento verso Fagioli, valutato dalla Juventus fra i 25 e i 30 milioni, ci sono anche alcune società inglesi, ma non è da escludere neppure un passaggio, che avrebbe del clamoroso, al Napoli dove il piacentino ritroverebbe il direttore sportivo Giovanni Manna. (SportPiacenza)

Fagioli, Marsiglia in vantaggio. Ma attenzione al Napoli (Tutto Napoli)

Re scivolato in fondo alle gerarchie di Thiago Motta. E dunque, risulta inevitabile non guardare al mercato. (ilBianconero)