Ricerche di Francesca Deidda, trovati un apparecchio per i denti, un accappatoio e un beauty case: in campo i Ris

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Casteddu On line INTERNO

Tracce di indumenti ed effetti personali che potrebbero appartenere a Francesca Deidda, la 42enne scomparsa da maggio e che gli inquirenti ritengono sia stata uccisa dal marito, sono stati trovati nella zona di ricerca battuta da prima mattina da un gruppo di oltre cento persone, tra Sinnai e San Vito, nel punto in cui si è agganciata per l'ultima volta la cella del telefonino della donna. L'area è stata transennata ed è stato chiesto l'intervento degli specialisti del Ris di Cagliari per i rilievi. (Casteddu On line)

Su altri giornali

Indumenti ed effetti personali riconducibili alla 42enne sono stati ritrovati nella zona dove il suo telefonino si è agganciato l'ultima volta. Il marito, Igor Sollai, si trova in carcere con l'accusa di omicidio volontario e occultamento di cadavere (Sky Tg24 )

Una felpa a brandelli, la custodia per la protesi dentale, un astuccio nel quale teneva i cosmetici. Nell’area di sosta ai piedi un vallone fra Sinnai, San Vito e Burcei (Sardegna sud orientale) si cercava il corpo di Francesca Deidda - lei scomparsa, il marito in carcere accusato di omicidio e occultamento di cadavere - e sono trovati indumenti e oggetti che le appartenevano. (Corriere della Sera)

Sono questi gli indizi che i carabinieri della Compagnia di Iglesias, i Cacciatori di Sardegna, i tecnici e gli operatori del Soccorso alpino, le squadre dei vigili del fuoco e poi la Protezione civile, i volontari e il Corpo forestale hanno trovato nel corso della vasta battuta scattata questa mattina per le ricerche di Francesca Deidda, la 42enne scomparsa da maggio a San Sperate, nel sud Sardegna, e che secondo la Procura sarebbe stata uccisa dal marito Igor Sollai, autotrasportatore di 43 anni, attualmente in carcere con le accuse di omicidio volontario aggravato e occultamento di cadavere. (Cronache Nuoresi)

Nel cuore dello storico e maestoso palazzo della Rinascente a Cagliari, siamo saliti fino al sesto piano per scoprire una gemma dell’arte culinaria italiana: Obicà Mozzarella Bar, Pizza e Cucina. Essenziali, accoglienti e stimolanti, i dettagli di questo locale sono un ottimo contorno ambientale conviviale e contemporaneo che arricchiscono il già elegante universo culinario proposto. (vistanet)

Proseguono le ricerche del corpo di Francesca Deidda, arrivate oggi a un punto decisivo. Un bite dentale con la custodia, un beauty case, il frammento di una felpa incastrato tra i cespugli, un accappatoio e tracce ematiche su una roccia: sono questi gli elementi recuperati dai Carabinieri della Compagnia di Iglesias, Cacciatori di Sardegna, tecnici e operatori del Soccorso alpino, squadre dei vigili del fuoco, Protezione civile, volontari e Corpo forestale. (L'Unione Sarda.it)

Il ritrovamento è avvenuto nei pressi del ponte romano del comune di Sinnai. Gli inquirenti avrebbero rinvenuto alcuni effetti personali della donna e, secondo le prime indiscrezioni, sarebbero presenti anche tracce ematiche. (Virgilio Notizie)