Net neutrality USA, la svolta della FCC

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La commissione statunitense sarebbe pronta a rafforzare le regole della net neutrality con la riclassificazione degli Internet provider. La neutralità della Rete è fondamentale anche in Europa, rimarca l'inventore del World Wide Web ... (Punto Informatico)

Su altri media

Internet come una utility con gli Internet service provider che non possono interferire con il traffico web degli utenti. (Tech Economy)

Sul tema del trattamento del combustibile solido secondario (Css), e in riferimento, in particolare, al convegno che sull’argomento si è tenuto mese di gennaio, a Senise, promosso dalla società Nep Italy Srl, interviente con una nota il Comitato civico per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La recente decisione del presidente della FCC rappresenta un vero spartiacque nela discussione sulla net neutrality, e mentre i critici pensano al futuro le parti in causa si schierano. (Punto Informatico)

La decisione del presidente della Fcc Tom Wheeler di riclassificare la banda larga come servizio pubblico è stata fortemente influenzata dal diretto intervento del presidente americano Barack Obama a favore della net neutrality e di una regolazione “forte” del ... (Corriere della Sera)

E’ stato direttamente il presidente Obama che è intervenuto, per spingere la Federal Communications Commission a riaffermare la net neutrality. (La Stampa)

La decisione del presidente della Fcc Tom Wheeler di riclassificare la banda larga come servizio pubblico è stata fortemente influenzata dal diretto intervento del presidente americano Barack Obama a favore della net neutrality e di una regolazione "forte" del ... (Corriere delle Comunicazioni)