Frosinone-Inter, le formazioni ufficiali: mini turnover per Inzaghi. Cheddira dal 1′

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

Le scelte dei due allenatori per la sfida di questa sera La trentaseiesima giornata di Serie A si apre questa sera con Frosinone-Inter. I campioni d'Italia nerazzurri proveranno ad incrementare il bottino, mentre i ciociari sono alla ricerca di punti salvezza. Le formazioni ufficiali di Di Francesco e Inzaghi: (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

grinta e determinazione nonostante lo Scudetto già vinto. Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi commenta così ai microfoni di Inter TV il match vinto per 5-0 sul campo del Sassuolo: "Abbiamo giocato un'ottima partita dal punto di vista tecnico. (Fcinternews.it)

I nerazzurri salgono a 92 punti in classifica. Ciociari fermi a 32 (LAPRESSE)

L’Inter ha trovato in Hakan Calhanoglu un trascinatore, un autentico leader su cui contare in ogni battaglia. Il turco ha trovato nell’Inter una casa nella quale sentirsi a tutti gli effetti in famiglia. (Inter-News)

Simone Inzaghi e Nicolò Barella sono pronti a rinnovare il proprio matrimonio con l’Inter. I due prenderanno pure lo stesso ingaggio. (Inter-News)

L'azione. La rete del poker nerazzurro arriva grazie a un cross di Cuadrado, mal respinto da Gelli. La partita dello Stirpe è ufficialmente la festa del gol, e vi si aggiunge anche Lautaro Martinez. L'attaccante argentino, che non segnava in Serie A dal 28 febbraio, firma il 4-0. (TUTTO mercato WEB)

L’Inter vince contro il Frosinone per 5-0 e vede un Davide Frattesi in splendida forma al Benito Stirpe. Oltre a lui Yann Sommer è miracoloso nella serata, le pagelle del Corriere dello Sport. (Inter-News)