Milan-Sassuolo, Mulattieri: “Avversario? In campo ci sono dei fenomeni”
Il giovane attaccante del Sassuolo, Samuele Mulattieri è stato intervistato nel pre partita della sfida di Coppa Italia contro il Milan Redazione 3 dicembre 2024 (modifica il 3 dicembre 2024 | 20:42) Il giovane attaccante del Sassuolo, Samuele Mulattieri è stato intervistato nel pre partita della sfida di Coppa Italia contro il Milan. Di seguito le sue dichiarazioni in diretta su Italia 1: (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri giornali
" Abbiamo fatto una bellissima partita con un primo tempo magnifico, questo ci ha anche permesso di gestire i giocatori. Lo ha detto Paulo Fonseca , a Sport Mediaset, dopo la vittoria del Milan contro il Sassuolo a San Siro nel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia . (Tuttosport)
Per evitare di commettere lo stesso errore, sottovalutando un avversario non esattamente di grido come il Sassuolo, il tecnico Paulo Fonseca ha scelto così un turnover soft, più un Milan A2 che un Milan B. (Corriere della Sera)
Il risultato parla chiaro, il Milan vince 6-1 contro il Sassuolo a San Siro e si qualifica senza alcuna difficoltà ai quarti di finale di Coppa Italia. Una serata perfetta per i rossoneri che riescono a mettere in atto il piano preparato e a spendere il minor carico di energie possibili. (Milan News)
Il direttore di Telelombardia, il collega Fabio Ravezzani, sul suo profilo personale di X ha commentato la gara di ieri sera tra il Milan e il Sassuolo, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia e stravinta dai rossoneri per 6-1. (Milan News)
Mulattieri al 59' dava una scossa ai suoi segnando il 5-1 ma Abraham al 62' sanciva il definitivo 6-1. La partita era già chiusa nel primo tempo, con il Milan avanti 4-0 frutto di altrettanti gol in 11 minuti, di Chukweze al 12' e al 21', di Reijnders al 17' e di Leao al 23'. (Firenze Viola)
Non si ferma il Milan, che mette a segno anche il gol numero cinque contro il Sassuolo. Merito di Davide Calabria, il capitano, che dopo un palo di Christian Pulisic, e un tentativo di intervento di Fikayo Tomori si avventa sul pallone e lo scaraventa in porta. (Pianeta Milan)