Parma-Cagliari, cinque gol e una partita pazza al Tardini: finisce 3-2 per la squadra di Nicola, decide Piccoli all'87'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Il Cagliari abbandona l’ultimo posto in classifica vincendo al Tardini contro il Parma una gara davvero folle e Davide Nicola si tiene stretta la panchina. I rossoblù non avevano mai vinto nelle prime cinque gare di campionato e avevano segnato soltanto un gol, ma contro la squadra di Fabio Pecchia giocano una bella gara, dimostrano di sapere soffrire e segnano tre volte. Il Parma riagguanta il pari per la seconda volta a 4’ dalla fine, ma 60 secondi dopo si deve arrendere. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Per noi è stata anche l’occasione per variare alcune situazioni e provare soluzioni che ci saranno utili». (La Nuova Sardegna)

Due squadre a segno nello stesso minuto? Parrebbe un unicum nella storia della Serie A: il gol vittoria di Piccoli è arrivato appena 53 secondi dopo il pareggio del Parma Di: Giammaria Lavena - Foto Fabio Murru (Sardegna Live)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Cagliari, il cuore rossoblù. Il Cagliari si compatta, grazie anche al ritiro imposto dalla società arriva a conquistare la prima vittoria del suo campionato. (Virgilio)

Con 12 gol subiti in 6 giornate di campionato, il Parma è la peggiore difesa della Serie A fin qui, insieme all'Atalanta. Ieri sera l'allenatore Fabio Pecchia ha commentato così la situazione nel post-partita di Cagliari-Parma 3-2. (CalcioNapoli24)

PARMA Suzuki 6 - Sembra Courtois in avvio quando con il piede destro respinge un colpo di testa da pochi metri di Piccoli, poi osserva senza poter far niente Zorte (TUTTO mercato WEB)