Fedez e l'aggressione a Iovino, il testimone lo incastra: "Era lui, senza dubbio. Uno di loro mi ha chiesto di consegnare il cellulare e mi ha detto di non chiamare nessuno"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

È la notte tra il 21 e il 22 aprile, sono le 3,24 l'addetto alla vigilanza di un elegante condominio in via Marco Ulpio Traiano sente qualcosa di strano dalla sua postazione. "Una... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

"Questo concetto deve essere chiaro ed inscalfibile. Indipendentemente dal fatto che un qualsiasi membro facente parte della Curva, abbia una vita privata che possa vederlo protagonista al fianco di personaggi più o meno famosi. (Pianeta Milan)

Fedez in combutta con gli ultras del Milan? Protetto da alcuni di essi? Circolano da giorni ipotesi e versioni con varie sfumature tra i rapporti che intercorrerebbero tra il rapper/influencer e i leader della curva rossonera. (Open)

Ma se il rapper, in una video-intervista, aveva perentoriamente affermato di non essere presente al momento del drammatico evento che ha coinvolto il personal trainer, da parte di un'esperta arriva un'importante smentita. (ilgazzettino.it)

Leggi tutta la notizia I tifosi della Curva Sud sono 'indignati'. (Virgilio)

Mi hanno chiesto di consegnare il cellulare e non chiamare nessuno» Il parere «Un eventuale rinvio a giudizio e condanna in primo grado potrebbero scalfire l’immagine di Fedez ma dubito possano avere un’incidenza fondamentale sul piano delle capacità genitoriali e dunque comportare conseguenze sull’affidamento dei figli’’. (ilmessaggero.it)

Fedez è indagato per l’aggressione a Cristiano Iovino, e questo potrebbe avere delle conseguenze nella causa del divorzio con Chiara Ferragni. L’indagine della Procura di Milano potrebbe avere delle ripercussioni pesanti nella causa del divorzio tra Chiara Ferragni e l’artista. (Abruzzo Cityrumors)