Leao SVELA il retroscena targato Ibrahimovic: «Parliamo SPESSO, ecco cosa mi CHIEDE»

Rafael Leao, nel corso dell’intervista alla Gazzetta dello Sport, ha svelato anche un importante retroscena su Ibrahimovic Durante l’intervista alla Gazzetta dello Sport, Rafael Leao, esterno del Milan, ha parlato così di Zlatan Ibrahimovic: IBRAHIMOVIC – «Ci parliamo. Quando giocavamo l’amicizia era diversa, lo avevo sempre al mio fianco. Ora se ho bisogno, so che posso chiamarlo a qualsiasi ora. È una delle persone che possono portarmi a un altro livello. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Stefania Palminteri Redattore 1 agosto - 12:10 Rafael Leao ha sempre avuto un rapporto speciale con Zlatan Ibrahimovic. In merito a questo tema, l'attaccante portoghese, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha rilasciato queste parole: "Ci parliamo. (Il Milanista)

Nell'intervista esclusiva alla Gazzetta dello Sport Rafa Leao parla della nuova stagione rossonera e degli obiettivi prefissati: "Io voglio fare più gol, è chiaro: cercherò di fare tutte e due le cose, le giocate e i gol. (Sport Mediaset)

La nuova Serie A è alle porte e mai come quest’anno sembra difficile provare a immaginare una scala di valori. (Terzo Tempo Napoli)

Mercato Milan, Leao NON HA DUBBI: «Pavlovic è forte, sugli altri giocatori accostati a noi dico QUESTO»

L'Inter continua a lavorare sul prossimo braccetto mancino da affiancare ad Alessandro Bastoni nelle rotazioni. Il calciomercato è iniziato ufficialmente il 1° luglio, con l’apertura della nuova stagione. (Inter-News)

L'arrivo di Fonseca sulla panchina del Milan non è stato gradito da tutti i tifosi rossoneri, ma Rafael Leao ha un'ottima considerazione del suo nuovo allenatore. Ecco le sue parole a 'La Gazzetta dello Sport'. (Pianeta Milan)

Rafael Leao ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport del mercato Milan, in particolare dell’acquisto di Pavlovic. Di seguito le parole dell’esterno portoghese: Mercato Milan, Leao NON HA DUBBI: «Pavlovic è forte, sugli altri giocatori accostati a noi dico QUESTO». (Milan News 24)