Donna accoltellata dall'ex in strada: il video choc dell'aggressione

GUASTALLA (REGGIO EMILIA). Il video registrato dal caminosita 21enne di Verona che è intervenuto a Guastalla proprio mentre l'ex fidanzato stava accoltellando alla gola la donna, una 45enne di Viadana. Il giovane non si è tirato indietro, ha fermato l'auto e ha iniziato a riprendere la drammatica scena che stava avvenendo davanti ai suoi occhi: una donna accasciata a terra, l'uomo con il coltello in mano sporco di sangue. (Gazzetta di Modena)

Ne parlano anche altri giornali

La fuga è durata fino al pomeriggio. La donna è stata colpita mentre erano in auto ed è stata abbandonata in strada gravemente ferita: il fatto è accaduto a Guastalla, all’incrocio con il ponte per Dosolo sull’argine che porta a Luzzara. (Mantovauno.it)

E’ stato accusato di tentato omicidio: la vittima, una donna di 45 anni residente nella Bassa Mantovana, è fuori pericolo dopo essere stata trasportata d’urgenza al Santa Maria Nuova di Reggio Emilia. GUASTALLA (Reggio Emilia) – È durata poche ore la fuga dell’uomo che ieri mattina ha aggredito l’ex compagna a colpi di coltello a Guastalla, all’incrocio con il ponte per Dosolo sull’argine che porta a Luzzara. (ReggioSera.it)

La donna fortunatamente è stata subito soccorsa e nonostante una coltellata al collo non è in pericolo di vita. (Mantovauno.it)

Scivola e precipita da un burrone, 50enne muore sotto gli occhi di altri escursionisti

Uomo accoltella la ex e la abbandona in strada: indagini in corso Un terribile episodio si è verificato nel primo pomeriggio a Guastalla, in provincia di Reggio Emilia. La vittima, residente nel mantovano, è stata ferita dall'aggressore all'interno dell'auto, con la quale (Nordest24.it)

Pochi secondi che immortalano le fasi finali di quello che poteva essere l’ennesimo femminicidio. Un uomo al volante di una Bmw Serie 2, con gli occhi spiritati e visibilmente alterato, ingrana la marcia e si allontana. (Gazzetta di Reggio)

Il drammatico volo è avvenuto sotto gli occhi degli altri escursionisti che hanno lanciato l’allarme. La 50enne è scivolata precipitando in un burrone da circa 20 metri di altezza per cause ancora da chiarire. (Frosinone News)