La attira in casa e la violenta: arrestato marocchino di 33 anni a Roma

Il Secolo d'Italia INTERNO

L'ha attirata in casa con la scusa di acquistare un tablet ed un cellulare, poi l'ha drogata e violentata più volte. E' la drammatica vicenda di cui è stata protagonista una 40enne romana, segregata in casa da un 33enne marocchino arrestato dai ... (Il Secolo d'Italia)

Su altre fonti

I Carabinieri, mentre erano ... (Italpress)

I carabinieri della stazione di Roma Tor Vergata hanno arrestato la scorsa notte un marocchino di 33 anni, già noto alle forze dell'ordine, regolare sul territorio nazionale, con l'accusa di violenza sessuale aggravata, rapina e resistenza a pubblico ... (Adnkronos)

Trasportato all'ospedale Giglio di Cefalù è morto all'albaUn pedone è stato investito e ucciso, a Campofelice di Roccella, in provincia di Palermo in via Italia. Sommario: Nell'impasto l'uomo ha sbattuto la testa. (Nuovo Sud)

E’ nata “Amnèsia”, una nuova droga della Camorra che ha messo K.O. A volte parlava da sola, rideva, piangeva… Sapevamo bene che... (NapoliTime)

Una quarantenne romana è stata violentata, drogata e e ustionata alle gambe con dell'acqua bollente dal suo aguzzino. E' accaduto a Roma la notte scorsa. (News24web)

Ancora l'ennesimo caso di violenza contro le donne, a Tor Vergata. (News Italiane)