Stankovic, la scelta giusta per il futuro. In Svizzera rendimento ottimo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aleksandar Stankovic ha fatto la scelta giusta per il suo futuro. Il centrocampista ex Primavera dell’Inter e di proprietà del club sta conquistando sempre più fiducia in Svizzera. PASSATO – Aleksandar Stankovic in estate si è trasferito in prestito fino al 30 giugno 2025 al Lucerna, in Svizzera. Il percorso di Riccardo Calafiori, passato dal Basilea, o Federico Dimarco, passato dal Sion, ha convinto il calciatore a cercare minuti tra i professionisti proprio lì. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Milan Futuro a secco, Bonera: "Abbiamo raccolto tanti complimenti. Adesso iniziamo a raccogliere punti" (Milan News)
Il Milan Futuro si ferma a Rimini. Nel match della 5a giornata di Serie C, i giovani rossoneri hanno perso 1-0 contro i padroni di casa al Romeo Neri. Una sconfitta amara per i ragazzi di Mister Bonera, che hanno creato di più nei 90 minuti, ma non hanno saputo concretizzare le occasioni. (Il Milanista)
Prima vittoria in campionato del Rimini che al Romeo Neri supera con fatica il Milan Futuro. Decide al 59’ Cernigoi arrivato al secondo gol consecutivo dopo quello di Lucca. (Corriere Romagna)
E' arrivata la terza sconfitta, questa volta contro il Rimini in trasferta. La squadra allenata da Daniele Bonera ha perso 1-0 allo stadio Romeo Neri. Inizio molto complicato per la seconda squadra del Milan: altra sconfitta e solo due punti dopo cinque partite. (Goal Italia)
Perde ancora il Milan Futuro che adesso è penultimo in classifica del girone C di Lega Pro, il Rimini vince la prima partita della stagione Che per il Milan Futuro non sarebbe stato semplice il primo anno in Lega Pro era risaputo ma ora ne abbiamo la conferma netta. (Spazio Milan)
Milan Futuro, Bonera tuona: "Non c'è tempo. Dobbiamo fare punti adesso" (Pianeta Milan)