Roborock Qrevo Curv, la recensione: il robot aspirapolvere che supera anche i gradini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roborock lo aveva mostrato all'Ifa, la fiera della tecnologia di Berlino e ora abbiamo potuto provare il suo ultimo robot aspirapolvere e lavapavimenti. Un modello top di gamma che riunisce tutto il meglio della tecnologia disponibile nel settore delle pulizie automatizzate, con una stazione di ricarica e svuotamento dal design molto particolare. E grazie a un meccanismo sollevatore nel telaio è persino capace di superare soglie e dislivelli (fino a 4 cm). (Corriere TV)
La notizia riportata su altre testate
Disponibile sul sito web di Dreame, su Amazon, questa è l’occasione perfetta per rinnovare la casa con la tecnologia più avanzata a un prezzo vantaggioso. (Tech Princess)
Tra lavapavimenti, autopulizia e tanta potenza di aspirazione, è arrivato il momento per risparmiare sul tuo prossimo alleato nelle pulizie di casa Se stavi aspettando le migliori offerte del Black Friday per tuffarti alla ricerca di scope elettriche e robot aspirapolvere, magari con lavapavimenti incluso, abbiamo una buona notizia per te: il momento è arrivato, le promozioni sono iniziate. (GQ Italia)
Con questa guida, ti fornirò tutte le informazioni per orientarti nel mondo dei robot per la pulizia e ti suggerirò alcuni dei migliori modelli in commercio. Hai una casa di ampie dimensioni e stai considerando l’acquisto di un robot aspirapolvere e lavapavimenti per semplificare la pulizia quotidiana. (Social Media Life)
Un elettrodomestico ormai imprescindibile da avere in casa, considerando anche i tanti miglioramenti tecnologici introdotti negli ultimi 12 mesi. Parliamo infatti di prodotti ormai in grado di lavare i pavimenti in maniera incredibilmente efficace, senza contare la possibilità di pulire i battiscopa e, addirittura, di salire i gradini (come il QRevo Curv di Roborock, che abbiamo visto in azione a IFA 2024). (Corriere della Sera)
Proprio per questo rinnova l’L10s Ultra che si aggiorna con il suffisso Gen 2: più potenza, più intelligenza, ma un prezzo addirittura inferiore del dispositivo che ha permesso di raggiungere il successo nel sempre più affollato settore degli aspirapolvere robot (Corriere della Sera)
Dreame L10s Ultra è stato indubbiamente un po' un punto di svolta nel mondo dei robot aspirapolvere, segnando uno dei più grandi salti in avanti del periodo. (SmartWorld)