Occhio al fischietto: Roma, un solo precedente con Nyberg
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto Tedeschi Nella quinta giornata di Europa League, la Roma si prepara ad affrontare la delicata trasferta contro il Tottenham. Il fischietto è Glenn Nyberg, svedese con un solo precedente con i giallorossi. I precedenti con la Roma Una sola la circostanza in cui i destini del direttore di gara svedese e quelli della Roma si sono incrociati. Era il 16 settembre 2021, giorno della partita di Conference League che i giallorossi allora guidati da Mourinho vinsero per 5-1 contro il Cska Sofia (RomaNews)
Su altre testate
Roma, turnover moderato e i dubbi sul modulo: così Ranieri prepara la gara col Tottenham (TUTTO mercato WEB)
Paulo Dybala vede il Tottenham, mentre Alexis Saelemaekers e Mario Hermoso puntano l’Atalanta. (SOS Fanta)
Come comunicato sul sito ufficiale della UEFA, sarà Glenn Nyberg a dirigere la partita in programma giovedì alle 21:00 contro il Tottenham. Lo svedese sarà coadiuvato dagli assistenti Mahbod Beigi e Andreas Söderkvist, mentre il quarto ufficiale sarà Adam Ladebäck. (Voce Giallo Rossa)
Foto Tedeschi (RomaNews)
12:10 - Rifinitura del Tottenham a Enfield Mercoledì 27 novembre (Voce Giallo Rossa)
Ranieri avrà il compito di risollevare una squadra che, finora, ha faticato a lasciare il segno anche in Europa, raccogliendo solo 5 punti nelle prime 4 partite del girone. La Roma si prepara a riprendere il proprio cammino in Europa League con una sfida tutt'altro che semplice: il Tottenham, reduce da un convincente 4-0 in trasferta contro il Manchester City. (ForzaRoma.info)