Occhio al fischietto: Roma, un solo precedente con Nyberg

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Foto Tedeschi Nella quinta giornata di Europa League, la Roma si prepara ad affrontare la delicata trasferta contro il Tottenham. Il fischietto è Glenn Nyberg, svedese con un solo precedente con i giallorossi. I precedenti con la Roma Una sola la circostanza in cui i destini del direttore di gara svedese e quelli della Roma si sono incrociati. Era il 16 settembre 2021, giorno della partita di Conference League che i giallorossi allora guidati da Mourinho vinsero per 5-1 contro il Cska Sofia (RomaNews)

Su altre testate

Roma, turnover moderato e i dubbi sul modulo: così Ranieri prepara la gara col Tottenham (TUTTO mercato WEB)

Paulo Dybala vede il Tottenham, mentre Alexis Saelemaekers e Mario Hermoso puntano l’Atalanta. (SOS Fanta)

Come comunicato sul sito ufficiale della UEFA, sarà Glenn Nyberg a dirigere la partita in programma giovedì alle 21:00 contro il Tottenham. Lo svedese sarà coadiuvato dagli assistenti Mahbod Beigi e Andreas Söderkvist, mentre il quarto ufficiale sarà Adam Ladebäck. (Voce Giallo Rossa)

Tottenham-Roma, le probabili formazioni: Dybala dal 1′. Torna titolare Zalewski

Foto Tedeschi (RomaNews)

12:10 - Rifinitura del Tottenham a Enfield Mercoledì 27 novembre (Voce Giallo Rossa)

Ranieri avrà il compito di risollevare una squadra che, finora, ha faticato a lasciare il segno anche in Europa, raccogliendo solo 5 punti nelle prime 4 partite del girone. La Roma si prepara a riprendere il proprio cammino in Europa League con una sfida tutt'altro che semplice: il Tottenham, reduce da un convincente 4-0 in trasferta contro il Manchester City. (ForzaRoma.info)