Pavlovic è atterrato a Milano. Visite e firme con il Milan, poi l'annuncio

Pavlovic è atterrato a Milano. Visite e firme con il Milan, poi l'annuncio Strahinja Pavlovic è arrivato a Milano pochi minuti fa ed è pronto a diventare un nuovo giocatore del Milan. Secondo quanto riportato da Sky Sport il difensore serbo è atterrato in Italia e nelle prossime ore, come vi avevamo anticipato, svolgerà le visite mediche con il club rossonero prima di firmare il suo contratto con il Diavolo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A migliorare queste statistiche, c’è anche il 72% di duelli vinti ogni 90’, il 68.8% di contrasti riusciti a partita e i ben 7.47 palloni recuperati in ogni sfida di media. L'aggressività è il vero punto di forza del centrale serbo, basta andare a controllare qualche dato: nell'ultimo campionato austriaco Pavlovic si è rivelato essere il difensore con più tackle effettuati (2,5 di media a partita). (Calciomercato.com)

I due club hanno chiuso l’operazione sulla base di una proposta da 18 milioni di euro di parte fissa più 4 di bonus per il serbo, che probabilmente nella giornata di domani svolgerà le visite mediche. L’edizione odierna di Tuttosport ha fatto il punto su Pavlovic. (Milan News 24)

Il Salisburgo sta abbattendo anche le ultime resistenze, col giocatore che da tempo ha dato la propria preferenza ai rossoneri rispedendo al mittente le... (Tutto Napoli)

MILAN, PAVLOVIC IN CITTÀ

La dirigenza del Milan è molto attiva sul mercato. Definito l'acquisto del difensore Strahinja Pavlovic. (AreaNapoli.it)

In casa Milan è sempre più vicina l’ufficialità del secondo colpo. Dopo Alvaro Morata, il club rossonero è pronto ad ufficializzare l’arrivo di Strahinja Pavlovic. Il difensore serbo, classe 2001, è pronto ad approdare in rossonero. (CalcioMercato.it)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)