Elon Musk a caccia di una residenza in Toscana: ecco i castelli su cui ha messo gli occhi
Elon Musk sta cercando una residenza imponente, anche di rappresentanza, in Toscana. E' quanto scrive 'Il Tirreno', che riferisce di indiscrezioni uscite di recente sulla stampa statunitense (riprese anche dal londinese 'The Times') mentre fonti Usa parlano del fatto che il multimiliardario e altrettanto discusso fondatore e capo di Tesla e Starlink negli ultimi mesi ha infittito i suoi rapporti personali con i padroni di castelli toscani che vorrebbe fare suoi. (Adnkronos)
Su altri media
Di Simona Sassetti | 8 Gennaio 2025 alle 18:00 (RadioSienaTv)
– Starlink, Space X, Tesla, Powerwall, Megapack, PayPal, per non parlare, almeno in termini di notorietà e non di peso del business, di X. E, dunque, satelliti, teologie spaziali, auto, energia, transazioni finanziarie, informazione e social, Intelligenza artificiale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La proprietà di Bibbiano ha smentito contatti con Musk, così come il proprietario di Montepò, Jacopo Biondisanti, pur senza escludere un possibile interesse del magnate. (gonews)
Stando alle indiscrezioni, Musk avrebbe sviluppato un particolare interesse per la Toscana, e in particolare per la Maremma, durante una vacanza trascorsa nella regione nel 2022. Una passione per la Toscana (IlGiunco.net)
Il botta a risposta sul possibile atterraggio di Starlink in Italia continua a occupare la scena e il dibattito politico, con Elon Musk a dettare l'agenda. L'ultimo affondo arriva sempre attraverso un post sul suo social network. (il Giornale)
Elon Musk, il celebre fondatore di Tesla e Starlink, sembra essere alla ricerca di una residenza di lusso in Toscana, un luogo che possa coniugare prestigio e funzionalità. (Corriere di Maremma)