Notizia in aggiornamento. Spiraglio di positività per Bove: il centrocampista viola a Careggi, respira autonomamente ed è cosciente

Arriva qualche aggiornamento relativamente alla situazione di salute di Edoardo Bove, accasciatosi a terra durante Fiorentina-Inter. Secondo quanto riportato da Sky Sport infatti, il ragazzo appena arrivato a Careggi, sarebbe in uno status di respirazione autonoma, se pur ancora non cosciente. Aggiornamento: Bove risulta non solo autonomo nella respirazione ma anche in stato di coscienza. Per lui si parla di arresto cardiocircolatorio (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri media

Bove ha ripreso conoscenza! Già in ambulanza respirava autonomamente (Tutto Napoli)

Paura durante il match tra Fiorentina e Inter. La sfida è stata rinviata per il malore occorso al giovane centrocampista Bove. (MilanLive.it)

David De Gea è stato uno dei primi. La partita è stata rinviata a data da destinarsi, ma nel frattempo diversi club di Serie A e alcuni compagni del centrocampista hanno espresso la loro vicinanza attraverso i social. (La Gazzetta dello Sport)

Dramma al Franchi: Edoardo Bove crolla in campo, partita sospesa

Edoardo Bove, il video dei soccorsi durante la partita Fiorentina-Inter (Liberoquotidiano.it)

Alla Fortezza da Basso di Firenze dal 14 al 17 gennaio 2025 si riaccenderanno le luci, come in una grande vetrina, sulle collezioni Autunno/Inverno 2025 di oltre 780 brand, di cui il 45% esteri. (Il Giornale d'Italia)

Un malore improvviso al 17′ minuto (Terzo Tempo Napoli)