Le auto di Douglas Luiz non temono paragoni: i bolidi del neo juventino

A Torino sono già tutti pazzi per Douglas Luiz. Il nuovo innesto alla corte di Thiago Motta andrà a rinforzare il centrocampo in una stagione di rinascita. Staccato il pass della Champions League sotti gli ordini di Massimiliano Allegri, per la Vecchia Signora è venuto il momento di guardare avanti. I 50 milioni di euro offerti all’Aston Villa sono stati sufficienti a persuadere il club inglese a lasciarlo partire. (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Un affare slegato dalle cessioni di Iling e Barrenechea all'Aston Villa che ha generato ai bianconeri due plusvalenze. (Fanpage.it)

La Juventus torna a fare i conti con le problematiche connesse alla giustizia sportiva: il trucco contabile rischia di mettere nei guai i bianconeri Una trattativa che ha visto fare il percorso opposto Iling Junior e Barrenechea, pagati a loro volta rispettivamente quattordici e otto milioni di euro, oltre ai bonus che potrebbero maturare. (CalcioMercato.it)

L'ex mister della Juventus U19, Andrea Bonatti, ha parlato di Samuel Iling Jr ed Enzo Barrenechea, finiti all'Aston Villa nell'ambito dell'operazione che ha portato il centrocampista brasiliano Douglas Luiz a Torino: "Sono convinto che la Premier sia un campionato che si adatti alle loro caratteristiche, perché sono due giocatori in possesso di un'ottima tecnica, di una struttura fisica importante e di doti atletiche che li faranno adattare benissimo agli intensi ritmi con cui si gioca in Inghilterra - ha detto a TuttoJuve -. (Bianconera News)

Non solo Douglas Luiz: dall'Aston Villa arriva alla Juve anche la bella fidanzata Alisha

Questa la nota del club bianconero su Iling-Junior: "Le strade di Samuel Iling-Junior e della Juventus si dividono dopo 4 anni passati insieme: il calciatore classe 2003 si trasferisce all’Aston Villa. (Tutto Atalanta)

Vaciago punge: "La Juve deve spiegare bene le operazioni di mercato, gli altri club no" (L'Interista)

Lehmann ha 16 milioni di followers su Instagram e quindi verrà utilizzata dalla società bianconera sia per la Juventus Women che sui social per promuovere il calcio femminile. Una coppia nella vita e in bianconero. (Tiscali)