Travolto e ucciso da un treno in transito: tragedia ad Acerra

Acerra . Una persona, di cui al momento non si conoscono le generalità, è stata investita e uccisa da un treno ad un passaggio a livello di Acerra, in provincia di Napoli. L'incidente... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Per lui, un immigrato nordafricano, non c’è stato nulla da fare. Si sa solo che si tratta di un arabo e che aveva un’età tra i 40 e i 50 anni. (ilmattino.it)

Da una prima ricostruzione, sembrerebbe che l’uomo stesse attraversando i binari per raggiungere la banchina sul lato opposto e non si sia accorto del sopraggiungere del treno. L’azienda Eav ha disposto la commissione d’inchiesta interna per gli accertamenti (Sky Tg24 )

Il convoglio che l'ha travolto mentre era in transito sulla rete Rfi era dell'Eav, l'Ente autonomo Volturno, holding campana dei trasporti regionali, partito da Napoli e diretto a Piedimonte. L'incidente è avvenuto poco dopo le 8. (Corriere della Sera)

Napoli, attraversa binari: investito e ucciso da treno

Questa mattina, poco dopo le 8, si è verificato un incidente mortale nella stazione Rfi di Acerra dove una persona è stata investita da un treno Eav in transito. (La Repubblica)

Lo comunica in una nota Eav, la società che gestisce la tratta ferroviaria. Secondo quanto si è appreso, l'uomo, che non aveva documenti: è di probabili origini straniere e dall'apparente età di 35/40 anni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Da una prima ricostruzione, sembrerebbe che l’uomo stesse attraversando i binari per raggiungere la banchina sul lato opposto e non si sia accorto del sopraggiungere del treno, partito da Napoli e diretto a Piedimonte, che transita sulla tratta Rfi senza effettuare fermate nella stazione di Acerra (CremonaOggi)