Casal di Principe, picchia con spranga amiche in lite con la figlia, poi le investe con l’auto

Shadow Si sono delineati con maggiore precisione, nelle ultime ore, i contorni della vicenda che alcuni giorni fa ha visto protagonisti, a Casal di Principe, nel Casertano, un gruppo di ragazzine in lite tra loro e una donna, madre di una delle adolescenti, intervenuta nella rissa. A fare chiarezza e a fornire nuovi elementi anche alcuni video che hanno ripreso quanto accaduto nella piazza del centro del paese nella tarda serata del 6 settembre. (Corriere del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altre testate

La Polizia, che era sul posto, ha individuato, inseguito e bloccato la donna, C.A., 40enne dell’hinterland di Aversa, con precedenti. A Casal di Principe, in provincia di Caserta, una donna ha prima aggredito le amiche della figlia con una spranga e poi ha tentato di ucciderle investendole, con la sua auto, mentre in gruppo passeggiavano sul marciapiede. (BlogSicilia.it)

Abbiamo lottato per anni per scrollarci di dosso il pregiudizio di un popolo camorrista, ora non torneremo nell'abisso dell'aggressività. Il sindaco Renato Natale fa la voce grossa quando ripercorre il violento episodio che ha segnato la sera dello scorso 6 settembre. (ilmattino.it)

È successo nella tarda serata di martedì. La donna ha prima aggredito le ragazze con una spranga e poi ha tentato di ucciderle con la propria macchina mentre passeggiavano sul marciapiede (Sky Tg24 )

Prima ha aggredito le amiche della figlia con una spranga e poi ha tentato di ucciderle investendole, con la sua auto, mentre in gruppo passeggiavano sul marciapiede: è quanto accaduto nella tarda serata dello scorso 6 settembre a Casal di Principe, in provincia di Caserta, dove la Polizia di Stato, che era sul posto, ha individuato, inseguito e bloccato la donna, C. (Gazzetta di Parma)

La polizia ha subito individuato, inseguito e bloccato la donna, una 40enne dell’hinterland di Aversa (Caserta) con precedenti. E’ quanto accaduto nella tarda serata dello scorso 6 settembre a Casal di Principe, in provincia di Caserta. (Blitz quotidiano)

Su di lei pende l’accusa di pluriomicidio aggravato. Non ci sono state vittime, e la signora si trova in attesa della decisione della procura di Napoli Nord al carcere femminile di Pozzuoli dove è sottoposta a fermo amministrativo. (Open)