Calciomercato Juve, Giuntoli prepara l’assalto: il colpo è più vicino

In attesa dell'amichevole di domani contro il Norimberga, in casa Juve bisogna registrare delle grosse novità di calciomercato. Dopo tantissima attesa, finalmente, la Juventus di Thiago Motta è pronta per scendere in campo. La ‘Vecchia Signora’ infatti, domani disputerà l’amichevole contro i tedeschi del Norimberga. Per la gara contro (SpazioJ)

La notizia riportata su altre testate

La Juventus, fin qui, si è resa protagonista di numerosi colpi in entrata tesi a potenziare la rosa di Thiago Motta e renderla maggiormente competitiva sia in Italia che in Europa. Fin qui sono infatti sbarcati a Torino elementi del calibro di Douglas Luiz, Khephren Thuram, Michele Di Gregorio e Juan David Cabal più Vasilije Adzic, destinato a fare la spola tra la prima squadra e la Next Gen. (Tshot)

In tanti, tifosi, infatti, si chiedono, se sia giusto cedere Dean Huijsen e Matias Soulè, due giocatori che hanno fatto molto bene nell'ultima stagione e che potrebbero essere un vero valore aggiunto per la rosa di Thiago Motta. (Tutto Juve)

Nell'attuale sessione di calciomercato estivo, la Juventus è stata una delle squadre più attive in Serie A. Cristiano Giuntoli è riuscito a chiudere diverse operazioni di mercato per fornire al (SpazioJ)

Rassegna stampa – La Juventus prepara due colpi in entrata

Cristiano Giuntoli va di fretta, la missione è consegnare a Thiago Motta un gruppo che possa essere subito competitivo, dando un’occhiata ai conti ma senza quell’austerity che ha contrassegnato l’ultima stagione di Max Allegri sulla panchina bianconera e che era parso di capire sarebbe stata la stella polare anche del presente e del futuro. (Panorama)

Con Chiesa non più al centro del villaggio – il neo sposo ieri mattina si è presentato al J Medical a Torino per le visite mediche di rito, ma per ora non si aggregherà alla squadra a Herzogenaurach, in Germania – la Juve si avvicina a grandi passi alla prossima stagione, la prima dell’era Motta. (Quotidiano Sportivo)

Oggi è giovedì 25 luglio 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sulla Juve. La Gazzetta dello Sport (Juvenews.eu)