Di Lorenzo ha chiamato De Laurentiis: ecco cosa si sono detti al telefono

Giovanni Di Lorenzo, come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, avrebbe sentito telefonicamente Aurelio De Laurentiis. Antonio Conte, nel corso della conferenza stampa tenuta a Palazzo Reale, è stato chiaro: Giovanni Di Lorenzo non si tocca. Dalle parole si è passati subito ai fatti. Il "caso" si sta infatti lentamente sgonfiando. Il capitano si sarebbe convinto ad accettare di restare in azzurro e, come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, avrebbe recentemente parlato anche con il presidente Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Di Lorenzo Calciomercato Napoli, ultim'ora da Milano! Il giornalista Nicolò Schira riporta i colloqui telefonici in corso tra il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, l'allenatore Antonio Conte e il capitano Giovanni Di Lorenzo (CalcioNapoli24)

Il Napoli tenta di ricucire il rapporto con il suo capitano Giovanni Di Lorenzo. Secondo quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira, è in corso un’operazione disgelo che vede protagonisti il presidente Aurelio De Laurentiis e il nuovo allenatore Antonio Conte (Napolipiu.com)

Abbiamo raccontato delle telefonata tra Giovanni Di Lorenzo ed Aurelio De Laurentiis, avvenuta nella giornata di lunedì. L'edizione odierna del Corriere dello Sport prova anche a snocciolare il contenuto del dialogo tra il capitano ed il presidente del Napoli: "Di Lorenzo, dunque, chiama De Laurentiis. (Tutto Napoli)

Svolta Di Lorenzo, ha telefonato ad ADL: martedì l'agente annuncerà il futuro

Il futuro di Giovanni Di Lorenzo è diventato un rebus totale per il Napoli: il suo agente, Mario Giuffredi, svelerà tutto in conferenza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Un altro passettino di Giovanni Di Lorenzo verso il Napoli. Lunedì il capitano ha chiamato il presidente De Laurentiis. (CalcioNapoli1926.it)

Un altro passettino di Giovanni Di Lorenzo verso il Napoli. Lunedì il capitano ha chiamato il presidente De Laurentiis. Questa la notizia sul capitano del Napoli diffusa dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, che ritiene dunque che ci siano tutti i presupposti per una positiva soluzione della questione: "Un indizio, l'ennesimo, sul riavvicinamento tra le parti, sul sereno che s'intravede all'orizzonte dopo le nubi di fine maggio. (Tutto Napoli)